
Grande emozione mercoledì 11 settembre: anche i nostri Nicosia e Dolce volano a Roma
La stagione non è ancora iniziata, ma ecco che c’è subito una grande emozione: i Mastini mondiali vanno dal capo dello Stato.
Presidente Mattarella
La giornata da segnarsi sul calendario è quella di mercoledì 11 settembre. Allora anche i nostri ragazzi – Gianmarco Nicosia e Vincenzo Dolce – andranno al Quirinale.
Anche loro infatti sono stati protagonisti dell’impresa messa a segno dal Settebello guidato da Sandro Campagna. Un finale di luglio travolgente, che ci ha contagiato con l’euforia dei ragazzi, quando hanno conquistato il quarto titolo, battendo la Spagna.
Saranno momenti veramente speciali quelli che i Mastini si apprestano a vivere e Renault Paglini fa le sue congratulazioni ai suoi ragazzi.
Pronti a lottare
Il titolo mondiale è stato una grande soddisfazione, come ha detto il nostro Nicosia poco dopo la vittoria. Il coronamento di un duro lavoro e sacrifici, a cui Busto ha dato il suo contributo.
Adesso si meritano un ringraziamento così importante. Dal capo dello Stato!
La nazionale sarà presente in formato più ridotto, perché la Pro Recco sarà in tournée negli Stati Uniti. Per gli atleti sarà una bella sferzata di energia, così per i nostri Mastini Mondiali anche in vista della ripresa del campionato.
Ricordiamo che i nostri Mastini si sono già riuniti alle piscine Manara “Marco Sartori” con l’allenatore Marco Baldineti. Pronti a lottare e a dare tutto per una nuova stagione. E Renault Paglini è pronta quest’anno più che mai a restare al loro fianco.