
Trasferta tedesca per la Busto Bpm Sport Management reduce dalla vittoria in campionato
Trasferta tedesca per i nostri Mastini. La pallanuoto di Busto, carica per la vittoria in campionato, ora punta a una nuova sfida europea.
Come seguire
Una sfida che si potrà seguire in diretta e noi di Renault Paglini lo faremo senz’altro. Perché è importante far sentire il nostro supporto a questa squadra, che sta combattendo con grande spirito sportivo.
Mercoledì 21 alle 19 ad Hannover, la Busto Bpm Sport Management per la terza giornata della fase a gironi della Len Champions League farà visita alla formazione tedesca (diretta Tv su www.eurosportplayer.com a partire dalle 18.55). La società che dal 6 all’8 giugno 2019 ospiterà le Final Eight della massima competizione europea: dunque già qualificata di diritto tra le otto grandi d’Europa.
Dal canto loro i Mastini hanno riportato spettacolari vittorie casalinghe contro Olympiacos e Szolnoki, quindi vogliono continuare a sognare.
Quella di Hannover sarà dunque la prima trasferta europea nella fase a gironi di Len Champions League per la squadra di Marco Baldineti.
La Busto Bpm Sport Management è a punteggio pieno nel girone B come lo Jug Dubrovnik, mentre i tedeschi sono reduci da due pareggi.Pallanuoto, il sogno di Busto continua
Tra le fila della formazione tedesca anche l’azzurro Alex Giorgetti che, dopo 2 anni con la calottina della Canottieri Napoli, ha scelto di trasferirsi in Germania per inseguire la quinta Len Champions League della sua carriera.
Il programma
Gustatevi programma e classifica… ma soprattutto la sfida in tv!
Programma: Jadran Split-Mladost Zagreb (domani ore 19), Waspo Hannover-Busto Bpm Sport Management (mercoledì ore 19), Olympiacos Piraeus-Spandau ’04 (mercoledì ore 20), Jug Dubrovnik-Szolnoki Dozsa (mercoledì ore 19).
Classifica: Jug Dubrovnik 6, Busto Bpm Sport Management 6, Mladost Zagreb 4, Szolnoki Dozsa 3, Waspo Hannover 2, Olympiacos Piraeus 1, Spandau ‘04 0, Jadran Split.
TV: la sfida di mercoledì tra Waspo Hannover e Busto Bpm Sport Management sarà trasmessa, a partire dalle ore 18.55, in diretta tv su Eurosport Player. Per info e abbonamenti: www.eurosportplayer.com