
Continua sui social la campagna #distantimauniti dei nostri atleti: Renault Paglini sempre accanto ai ragazzi
Più squadra che mai: anche se non si può giocare in questo drammatico momento, anche se non si può stare vicini fisicamente. I nostri Mastini, li sentiamo così.
Più squadra che mai
Certo che sentiamo la mancanza dei ragazzi, della loro passione, del lavoro encomiabile con il coach Marco Baldineti. Ma l’emergenza coronavirus ha richiesto sacrifici anche nel campionato di pallanuoto.
Noi li ringraziamo perché continuano a trasmettere messaggi importanti sui social. Messaggi di amicizia, di condivisione, che ci mostrano le persone, che sono il loro valore. Il Banco Bpm Sport Management ha unito quest’anno i campioni (anche del mondo!) ai giovani e si tratta di un’esperienza preziosa.
Distanti ma uniti
Preziosa per il suo valore umano e sportivo. Allora in questi giorni vediamo sui social network, soprattutto su Instagram, cosa fanno i nostri Mastini. Che prima di tutto responsabilmente aderiscono alla campagna che abbiamo recepito anche noi come doverosa: #iorestoacasa
E come noi #iorestoacasa ma… anche aperti online! Quindi Gianmarco Nicosia ci mostra #ioallenoacasa e con il primo giorno di primavera infonde speranza. C’è chi si cimenta anche alla cucina come Giacomo Casasola. E poi altre foto, storie che ci fanno sorridere in un momento tanto delicato e contribuiscono a ricordarci che sì, siamo più squadra che mai.
Prendiamo altri due messaggi? Damiano Caponero ricorda con una foto: let’s not give up, non rinunciamo. E Lorenzo Bruni a sua volta con una foto in piscina accanto a Baldineti: ce la faremo.
Grazie ragazzi da Renault Paglini. Più squadra che mai nell’affrontare #distantimauniti questi giorni.