
Una mattina stimolante all’insegna dell’attenzione al cliente: ci ha lasciato una forte motivazione a fare ancora meglio
Il top management di Renault ha fatto visita mercoledì nel nostro store di Castellanza. A dare il benvenuto alla delegazione guidata da Xavier Martinet, direttore marketing mondo, e Philippe Guérin-Boutaud, direttore qualità e soddisfazione del cliente, c’erano l’amministratore unico di Renault Paglini, Giorgio Paglini, con le figlie Elena e Laura e il brand manager Claudio Grillo.
Top manager
Tutto lo staff ha potuto mostrare come avviene il lavoro ogni giorno, condividendo con Renault l’importanza dell’attenzione al dettaglio e della risposta puntuale alle esigenze dei clienti.
Un confronto che ha lasciato un’impronta davvero positiva in noi e una forte motivazione a fare ancora meglio.
Una mattina stimolante
Dai modelli in esposizione all’area dell’officina e della carrozzeria, dall’appuntamento online per l’assistenza e dal servizio di courtesy car all’organizzazione del lavoro una mattina stimolante e proficua quindi.
Grazie mille, hanno detto i manager di Renault prima di lasciare lo store Renault Paglini a Castellanza. Non senza dare un ultimo sguardo all’area di accoglienza. Dove si segnala al cliente anche lo sforzo nel segno della sostenibilità con l’impiego dei pannelli solari.