I veicoli Renault per la aziende si svelano al Paglini Store

[fusion_text]

CASTELLANZA – Marzo porta una carovana speciale al Renault Paglini Store: da venerdì 6 fino a martedì 17 marzo in viale Don Minzoni a Castellanza sfilano infatti i veicoli commerciali del gruppo. Una gamma completamente rinnovata e una serie di requisiti vincenti che potranno dunque essere conosciuti meglio in queste due settimane. Quattro i modelli declinati in più di 450 versioni: si parte dall’offerta standard, per poi approdare su allestimenti specifici, modellati sulla base delle esigenze manifestate dalle aziende. E il tutto si completa con la capillarità e professionalità della Rete di vendita e della Rete specializzata Pro+. Va ricordato che il gruppo Renault nel campo dei veicoli commerciali leggeri vanta una leadership ininterrotta da ben 17 anni in Europa.

IN VETRINA

Ma quali sono i veicoli commerciali che si faranno conoscere nel corso del cosiddetto Business Booster Tour, un viaggio in cento tappe nel nostro Paese per incontrare i professionisti?

A condurre la carovana sarà orgogliosamente Nuovo Renault Trafic. Alle spalle un successo di 34 anni, con 1,6 milioni di veicoli prodotti. L’anno scorso però Renault nel 2014 ha lanciato la terza generazione di Trafic, potenziando il design, decisamente più robusto e dinamico, accentuando le dimensioni e consentendo così un maggiore comfort, senza dimenticare l’aspetto fondamentale della funzionalità. Così l’abitacolo diventa un ufficio mobile capace di integrare un insieme di dispositivi intelligenti che semplificano la vita dei professionisti: dai supporti per gli smartphone e i tablet a uno spazio ricavato appositamente per il computer, con tavolino scrittoio e strategici vani portaoggetti. Nuovo Trafic utilizza il propulsore R9M, proposto in versioni single turbo (90 o 115 cv) e Twin Turbo (120 S&S o 140 cv con o senza S&S). Renault ha sfruttato anche le tecnologie usate in Formula 1 per questo veicolo.

[/fusion_text][imageframe lightbox=”yes” style_type=”none” bordercolor=”” bordersize=”0px” borderradius=”0″ stylecolor=”” align=”none” link=”” linktarget=”_self” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””] [/imageframe][separator style_type=”none” top_margin=”30″ bottom_margin=”” sep_color=”” icon=”” width=”” class=”” id=””][fusion_text]

Un’evoluzione garantita anche per Nuovo Renault Master, il grande furgone prodotto a Batilly e rinnovato nel 2014. I passi avanti sono notevoli, a partire dall’ampliamento della gamma motori (quattro livelli di potenza), con vantaggi a favore di potenza e sobrietà grazie all’adozione della tecnologia Twin Turbo.

Per entrambi i veicoli commerciali, molto si è fatto anche per ridurre i consumi e l’impatto sull’ambiente.

Altro protagonista della tappa castellanzese del tour sarà Renault Kangoo Express. Dal lancio, avvenuto nel 1997, la famiglia Kangoo ha vissuto un continuo ampliamento, per privati e aziende particolarmente esigenti. Sono così arrivate configurazioni inedite, con tre posti anteriori e la proposta comprende ben trenta versioni. E non mancano novità funzionali, destinate a rendere più facile la vita dei clienti: ad esempio, il pianale piatto o il giraffone scorrevole. Kangoo non solo offre una motorizzazione 100% elettrica (zero emissioni in fase di utilizzo), ma è equipaggiato con propulsori performanti ed efficienti, tra cui tre Energy, caratterizzati da consumi ottimali.

Non ultimo per le esigenze di trasporto urbano Nuovo Clio Van, compagno di lavoro ideale con una miscela perfetta di design, affidabilità, personalità, tecnologia, comfort e sicurezza. Fanno la differenza la completezza delle dotazioni di serie e un abitacolo curato nei minimi dettagli. Anche in questo caso si distingue la vasta gamma di motorizzazioni dalle elevate prestazioni e bassi consumi: benzina 1.2 16V 75cv, GPL 1.2 16V 75cv e diesel 1.5 dCi da 75cv e 90cv S&S.

Un poker che risulta ancora più vincente, grazie a un’altra carta giocata da Renault: l’estrema varietà di allestimenti per il trasporto merci, trasporto alimenti, trasporto animali, emergenza, trasporto disabili, bus e servizi funebri. Ogni potenzialità verrà mostrata e spiegate nel nuovo store della Paglini.

[/fusion_text][imageframe lightbox=”yes” style_type=”none” bordercolor=”” bordersize=”0px” borderradius=”0″ stylecolor=”” align=”none” link=”” linktarget=”_self” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””] [/imageframe][separator style_type=”none” top_margin=”30″ bottom_margin=”” sep_color=”” icon=”” width=”” class=”” id=””][fusion_text]

Infine, il cammino viene affrontato insieme in ogni passo. Nel 2009 il gruppo ha sviluppato il programma Renault Pro+, un’organizzazione su misura per i propri clienti, con 35 centri, sull’intera rete nazionale. In questo modo si può assicurare una risposta tempestiva e concreta a ogni richiesta delle aziende. One stop shop (vale a dire “tutto in un unico luogo”) è la formula che riunisce vendita e assistenza, facilitando il percorso dei clienti. Cinque le direzioni: professionalità del personale di vendita e post vendita specializzato; visibilità della gamma Renault ad uso professionale, compresi i veicoli allestiti; prossimità dei servizi correlati all’utilizzo professionale del veicolo (acquisto sullo stesso sito di veicoli nuovi o usati, accessori, soluzioni finanziarie e via dicendo); proattività e tempestività nell’assistenza post-vendita (in tempi rapidi, preannunciati e rispettati), disponibilità di una soluzione di mobilità (quindi di un veicolo sostitutivo della stessa categoria se necessario).

 [/fusion_text][fusion_text]

RENAULT BUSINESS BOOSTER TOUR

Da venerdì 6 marzo a martedì 17 marzo
Al Renault Paglini Store di Castellanza, in viale Don Minzoni 12.

[/fusion_text][separator style_type=”none” top_margin=”30″ bottom_margin=”” sep_color=”” icon=”” width=”” class=”” id=””]

Copyright @2015

La concessionaria Renault G&G Paglini S.p.A. tiene alla Sua privacy ed adotta tutte le precauzioni necessarie affinché i Suoi dati personali vengano trattati in maniera sicura e conforme a legge. Teniamo, dunque, di seguito a precisarLe come i dati personali da Lei liberamente forniti tramite la compilazione del presente formulario, potranno essere oggetto di trattamento.

1. Categorie di dati
I dati da Lei forniti potranno essere combinati anche con le seguenti categorie di dati legittimamente attinti altrove:
- dati social;
- dati raccolti in occasione della Sua navigazione sui siti Renault Paglini o dell’uso di nostre applicazioni;
- dati statistici;

2. Dati di contatto del Titolare e dei rispettivi Responsabili della protezione dei dati
Troverà qui a seguire i dati di contatto di:
- Concessionaria Renault G&G Paglini S.p.A. avente sede legale in Castellanza (VA), Via Don G. Minzoni 12, CAP 21053, tel 0331/338811 email: marketing.paglini@paglini.it
per la finalità di cui al successivo punto 3 lettere a) e b).

3. Finalità e base giuridica del trattamento – interessi legittimi dei contitolari
a) finalità strettamente connesse e strumentali, anche di tipo amministrativo-contabile, a fornirLe il servizio richiesto (dunque, sulla base legale della esecuzione di richiesta pre-contrattuale);
b) finalità di marketing (invio di materiale pubblicitario su prodotti o servizi Renault/Dacia, vendita diretta, comunicazioni/offerte commerciali, inviti ad eventi, concorsi/operazioni a premi) sia tramite modalità di contatto automatizzate (e.mail, chiamate senza operatore, SMS, MMS) sia anche mediante modalità tradizionali (chiamata con operatore e posta cartacea), facendo uso anche, in talune occasioni, di logiche di profilazione analitica e/o predittiva previo Suo consenso come base legale;
c) sviluppo dei nostri prodotti/servizi applicando tecniche avanzate di analisi (cd. business analytics) ai Suoi dati, facendo uso anche, in talune occasioni, di logiche di profilazione sulla base legale del legittimo interesse del Titolare;
d) finalità di reportistica interna ai fini della gestione di impresa e miglioramento della performance e dei prodotti/servizi, sulla base legale del legittimo interesse del titolare.

4. Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e conseguenze derivanti dall’eventuale rifiuto
Il conferimento dei Suoi dati personali è facoltativo.
Tuttavia, con riferimento al conferimento dei dati indicati tramite asterisco come necessari al fine di fornirLe il servizio richiesto, la mancanza di tali informazioni determinerà l’impossibilità di procedervi.

5. Processo di profilazione
Quando Le indirizziamo attività di marketing, il nostro obiettivo è quello di trasmetterLe pubblicità, iniziative promozionali e offerte che abbiano per Lei una rilevanza, accordandosi con i Suoi interessi e bisogni. Grazie ai Suoi dati personali noi creiamo per la finalità di cui al precedente punto 3 lett. b) un Suo profilo che ci permette di analizzare e predire le Sue preferenze ed i Suoi interessi personali per i nostri prodotti/servizi. Egualmente, i Suoi dati insieme a quelli degli altri nostri clienti ci permettono per la finalità di cui al precedente punto 3 lett. c), attraverso estrapolazioni, profilazione su scala e uso di algoritmi intelligenti, di meglio comprendere uso e successo dei nostri prodotti/servizi e così migliorarli, a vantaggio della clientela. ConoscerLa meglio ci permette insomma di migliorare il Suo soddisfacimento, e questo sempre cercando di raccogliere solo i dati strettamente necessari per ciascuna finalità.

6. Destinatari dei dati personali
Dei Suoi dati entrano a conoscenza i dipendenti e collaboratori, in qualità di addetti al trattamento, di titolari e di altri soggetti terzi responsabili del trattamento o autonomi titolari (altri membri della Rete Renault/Dacia cui i dati vanno comunicati per l’adempimento di obblighi legali, società di prestazioni di assistenza/servizi di certificazione, di consulenza, di marketing relazionale, di elaborazione dati ed altri servizi IT, di gestione di call-center per telemarketing o specializzate nella ricerca di mercato o nell’informazione commerciale, di imbustamento ed invio di corrispondenza, agenzie media, nonché di professionisti quali legali o periti, o associazioni di professionisti). I dati potranno essere inoltre condivisi con altri soggetti terzi ove necessariamente richiesto per obbligo legale e/o a seguito di una decisione giudiziaria o amministrativa vincolante.

7. Trasferimento di dati all’estero fuori dall’Area Economica Europea (AEE)
I suoi dati personali sono conservati su server collocati all’interno della AEE.
Qualora alcuni dei nostri fornitori di servizi dovessero delocalizzarsi fuori da tale area i Suoi dati personali potrebbero essere trattati in paesi extra-AEE, alcuni dei quali possono avere una regolamentazione della protezione dei dati personali secondo standard non adeguati a quelli UE. In tali casi è nostra cura che tali trasferimenti avvengano nel rispetto delle regolamentazioni applicabili e mettendo in opera salvaguardie equivalenti a quelle UE per la protezione dei Suoi diritti (in particolare, utilizzando le Clausole contrattuali standard della Commissione europea).

8. Periodo di conservazione dei dati
I Suoi dati personali vengono conservati per:

- 3 anni dal rilascio dei dati per i fini di cui al precedente punto 3 lettere a) e d);
- 2 anni dal rilascio dell’ultimo consenso per i fini di cui al precedente punto 3 lettera b) e c);
- 5 anni dal rilascio dei dati e, in archivi separati, ai limitati fini di eventuale tutela dei diritti in relazione allo stesso.

I Suoi diritti

In qualità di interessato Le competono nei confronti dei titolari tutti i diritti di accesso ai dati personali previsti dall’articolo 15 del Reg. UE 679/2016, e quindi potrà, tra l’altro, ottenere conferma che sia o meno intercorso un trattamento che La riguarda. Sarà Suo diritto chiedere, nei modi di legge, la rettifica o la cancellazione dei dati o la limitazione, in vista della tutela dei Suoi diritti, del trattamento che La riguarda, e copia del contenuto essenziale degli accordi tra i contitolari, nonché opporsi al trattamento stesso e revocare in ogni momento il Suo consenso al trattamento per finalità di marketing (anche con riferimento ai soli canali con modalità di contatto automatizzate o a quelli tradizionali) senza pregiudizio dei trattamenti precedenti, ma ferme restando le conseguenze illustrate nel precedente punto 4. Le è riconosciuto, inoltre, il diritto ad ottenere il rilascio in formato elettronico, a Lei o ad altro soggetto da Lei indicato, dei dati personali da Lei fornitici.

Ha, inoltre, il diritto di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali.