
La motorizzazione E-TECH è frutto di competenze e perseveranza: provala con Nuovo Renault Captur, oggi ancora più conveniente
Ibrido, una sfida vinta da Renault. E da cogliere con gli incentivi oggi più che mai negli store Renault Paglini.
Una sfida vinta
Vi abbiamo spiegato come sia stato fondamentale lo scambio di esperienze con la Formula 1.
Dopo circa 10 anni di sviluppo, la motorizzazione ibrida E-TECH è ora disponibile nella gamma Renault. È il risultato finale di un’avventura nata, pensate un po’, da un modellino di Lego, e dall’ingegnosità e perseveranza di un team di appassionati che non si è mai arreso di fronte.
Una scommessa che è stata vinta!
«È vero che si trattava di una scommessa molto rischiosa, soprattutto se si intendeva sostituire il sincronizzatore del cambio con un motore elettrico – racconta a Renault Nicolas Fremau, esperto del Gruppo Motopropulsore e Ibrido – Ma, pian piano, tutta l’azienda ha finito per abbracciare il progetto: dai team Prodotto e Progetti Veicoli fino ai dirigenti!».
Un entusiasmo sempre più coinvolgente: «È anche da questo che sivede il valore di un’azienda. La motorizzazione E-TECH è un successo un po’ pazzo di cui noi tutti possiamo andar fieri».
Da cogliere
Oggi questa possibilità è da cogliere per te! Te lo mostriamo con Nuovo Renault Captur Hybrid che già sta conquistando.
E-TECH è una parola magica e molto di più: un’opportunità concreta per migliorarti la vita.
Inoltre con agosto l’altra parola d’ordine è INCENTIVI! Non perdere l’occasione di entrare nel futuro, con un risparmio importante: è da cogliere davvero!
Vieni negli store Renault Paglini di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate.