
Le feste terminano con una sorpresa tutta per voi: ecco per voi Captur ancora più Suv, ha sfilato per la prima volta nel centro di Busto. Provatelo
Il 2020 parte con un’anteprima, perché abbiamo voluto subito offrirvi un’emozione fantastica per iniziare con il piede giusto. Anzi l’auto giusta! Nuovo Renault Captur.
Un’anteprima per voi
Il Natale ha visto protagonista la nostra Nuova Renault Zoe capace di elettrizzare con il suo fascino e la sua esperienza di guida tutto questo periodo: vi abbiamo fatto vivere una stagione speciale.
Ora che le feste si concludono, non potevamo non farvi una sorpresa. Condividere un modello in anteprima, che si è potuto ammirare in queste ore a Busto Arsizio.
Un modo per dirvi grazie di seguirci e per invitarvi a vivere con noi l’evoluzione delle nostre auto, dentro e fuori.
Ancora più Suv
Ecco un’anteprima tutta per voi. Nuova Renault Captur attira così i primissimi sguardi e vi porteremo a bordo, per scoprirne tutte le novità nelle prossime settimane.
Intanto già potete vedere come sia sempre più Suv con un design completamente ridisegnato e più atletico.
Guardate con noi: la linea di cintura è rialzata, il tetto è spiovente ed è personalizzabile a un livello molto flessibile, grazie alle sue iconiche tinte bi-tono e ad altri dettagli interni ed esterni che il cliente può scegliere in abbinamento. È più lungo di 11 cm (4,23 m) con un passo allungato di 3 cm (2,64 m).
Ma non vogliamo dirvi tutto subito, perché è bello gustare insieme ciò che offre. Così vi diamo un suggerimento…