Il bello del lunedì? L’extrabonus per Renault Clio

Correte nei Paglini Renault Store per cogliere le occasioni di “I Love Mondays”

Avete ormai capito qual è il bello del lunedì: le nostre auto più accessibili che mai, a partire dall’extrabonus per Renault Clio.

Un lunedì con il sorriso

A Castellanza, Varese viale Valganna, Gallarate e Azzate ci piace darvi il benvenuto ogni giorno e farvi vivere un’esperienza speciale con noi, nei nostri Paglini Renault Store. Ma abbiamo pensato anche al giorno più difficile della settimana.

Il lunedì, che potete affrontare con il sorriso, finalmente.

Renault ha appositamente lanciato “I love mondays” per ottenere questo risultato, con  una promozione speciale: un extrabonus di 500 euro su un numero limitato di autovetture in pronta consegna, che si aggiunge alla politica commerciale in vigore.

Buona la prima

In effetti oggi nei nostro Paglini Renault Store già potete fare molti affari, con occasioni speciali. Ma quest’operazione rappresenta una chance in più. E imperdibile. E’ partita l’11 giugno e c’è stato un boom di contatti e di acquisti. Lunedì, tempo di affari in pronta consegna

Ora prosegue e riguarda in particolare  i modelli Clio, Captur e la berlina di segmento C Mégane, con un extrabonus di 500 euro previsto per Captur e Mégane e uno speciale extrabonus di 1.000 euro su Clio.

Insomma, il lunedì non aspetta che il vostro sorriso, mentre entrate da noi e fate la vostra, vantaggiosa scelta!