Il Natale è green: regalati uno sconto

L’opportunità di comprare un’auto nuova con un vantaggio fino a 7mila euro offerta da Renault Dacia Paglini

Bianco Natale, anzi green: Renault Dacia Paglini vuole farvi trascorrere feste indimenticabili e vi offre ancora l’opportunità di sconti speciali per le feste.

Vantaggi incredibili

C’è la possibilità di portarsi nel box auto con un vantaggio fino a 7mila euro se approfitterete del programma green, esteso a questo mese. Non potevamo pensare di non offrirvi un gran finale per questo 2017. Anno in cui Renault ha puntato con ulteriore forza sull’ambiente e ha voluto coinvolgere il cliente in ogni momento, ogni fase.

Ora che entriamo nel mese di dicembre, le feste si avvicinano e anche la chance di un acquisto formidabile.

Natale speciale

Tutto per farvi vivere un Natale speciale, con un sogno realizzato in più. E che sogno, perché si tratterà dell’auto che vi trasporterà nella vostra routine, nei viaggi, nei momenti indimenticabili con la vostra famiglia.

Si parte con sconti fino a 3mila euro per Twingo, si arriva ai 7mila di Espace. Parliamo della gamma termica, ma non scordate quella elettrica.

Renault Grand Scénic, risparmia fino a 6.500 euro

 

E attenzione: oltre a questa offerta, se volete ci sono sempre le splendide offerte legate alle auto aziendali e a chilometro zero che vi aspettano.

Nelle sedi di Castellanza, Varese, Gallarate e Azzate Renault Dacia Paglini vi accoglierà con un affare imperdibile.

Trova il tuo veicolo
Usato / km0 / Aziendali
Reimposta