
Un risultato importante per la nostra auto, votata dalla giuria popolare: scopri perché da Renault Paglini
Il pubblico ha scelto Renault Captur: il nostro SUV è Auto Europa 2021. Un successo importante e voi potete capire meglio perché, negli store Renault Paglini.
Auto Europa 2021
L’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive ha introdotto un nuovo sistema di votazione per l’assegnazione del premio. Oltre alla giuria tecnica e agli opinion leader, si è puntato su una giuria popolare. E questa ha votato appunto Nuovo Renault Captur. Con questa votazione, il SUV si è posizionato al secondo posto nella classifica assoluta del Premio Auto Europa 2021, ad una manciata di voti dal vincitore.
Su un totale di oltre 19.500 voti del pubblico, ben 8.537 sono stati attribuiti a Captur, che ha battuto le altre finaliste. Il SUV di Renault ha al suo attivo oltre 190.000 unità vendute dal lancio del 2013 in Italia con oltre 20.000 unità nel 2020 (cumulato ottobre). Infatti è il B-SUV straniero più venduto in Italia dal 2013.
Nuovo Renault Captur
Ma come ha fatto a diventare Auto Europa 2021 per la giuria popolare? Il suo nuovo design, più atletico, e la linea di cintura rialzata, oltre alle linee più decise ed espressive, hanno fatto breccia. Oltre al look, ecco le ultime tecnologie e i display più grandi della categoria: si fanno notare materiali alto di gamma, rivestimenti soft per la plancia e i pannelli interni delle porte, un trattamento accurato di tutti i dettagli. La connessione è centrale grazie a Renault EASY CONNECT. Ma poi il sistema Highway and Traffic Jam Companion offre la guida autonoma di secondo livello.
C’è poi un’altra preziosa novità, che voi ben conoscete anche attraverso il nostro evento digitale sulla electric mobility: la nuova tecnologia E-TECH Plug-in Hybrid che gli consente di posizionarsi come il plug-in più accessibile del mercato.
Nuovo Renault Captur E-TECH Plug-in Hybrid dispone di un’autonomia fino a 65 chilometri in ciclo urbano e può viaggiare in elettrico fino a 135 Km/h. In ciclo misto, consuma 1,4 L/100 km ed emette 32 grammi di CO2/km (valori WLTP).
Capito perché ha fatto breccia ed è stato indicato dalla giuria popolare come Auto Europa 2021? Insomma, è da scoprire e apprezzare. Fatelo con i nostri consulenti, anche via videochat potete cominciare a conoscere meglio Captur. E tutte le opportunità di un acquisto favoloso con tanto risparmio.