
I prodotti per i distributori automatici dell’azienda sono trasportati da veicoli consegnati da Renault Paglini
I prodotti di qualità per i distributori automatici, viaggiano con Renault Paglini anche in Liguria e Toscana.
La nostra concessionaria è lieta di avere tra i suoi clienti la società “Il Ristoro”, azienda leader del settore del Vending in forte sviluppo.
La flotta
Oggi l’azienda possiede una flotta di circa 20 veicoli Renault fra cui Master e Kangoo Express, che sono stati appositamente allestiti per il trasporto dei prodotti sia a temperatura controllata che non e per il servizio di assistenza rivolto ai clienti.
«Abbiamo avuto il contatto grazie alla Società ORASESTA di Milano, già cliente storico della G&G Paglini – spiega Luca Pigoni – così ci siamo rivolti a loro con piena fiducia. Acquistiamo il veicolo già allestito». Questo grazie alla collaborazione della G&G Paglini con l’allestitore partner di Renault Italia “Storevan” del gruppo Fami, azienda con la quale si è studiato un allestimento atto alle nostre esigenze di trasporto. Anche le livree dei veicolo vengono realizzate in fase di allestimento dalla Società MARK di Busto Arsizio.
Oltre a Renault Master e Kangoo, anche Trafic e Clio Van sono entrati a far parte della flotta.
L’importanza del viaggio
«La nostra azienda ha sede a La Spezia e come si diceva, operiamo in buona parte delle province della Toscana e Liguria. Abbiamo distributori automatici – racconta ancora Pigoni – installati nelle aziende nei settori dell’industria e artigianato, uffici privati, pubblici e scuole che riforniamo costantemente e puntualmente con prodotti di qualità e trasportati ad hoc, grazie alla funzionalità dei veicoli che utilizziamo.
«Fra le nostre attività – aggiunge – abbiamo anche il laboratorio gastronomico, per la produzione di panini e tramezzini, gli stessi, debbono essere trasportati a temperatura controllata, ecco perché sui furgoni sono stati previsti dei frigoriferi di ultima generazione atti al trasporto e conservazione di questi di questi prelibati e gustosi prodotti».
Grazie, “Il Ristoro”, per aver scelto di viaggiare con noi!