
Un altro sabato nel segno della pallanuoto vede Renault Paglini in campo. Anzi in piscina, nell’impianto Manara di Busto Arsizio che annuncia un altro weekend di sport straordinario.
L’intero pomeriggio del 5 marzo infatti accoglierà le gare dei mastini. Doppie emozioni garantite a chi varcherà la soglia delle piscine e parteciperà a questo evento.
Si parte alle ore 16 con la sfida che Bpm Sport Management lancia alla Rari Nantes Sori. Una gara esaltante della serie A1 che gli atleti di casa nostra vogliono affrontare con la massima concentrazione e la determinazione a recuperare dopo la sconfitta di settimana scorsa.
Poi l’appuntamento con il campionato di serie C. Ed ecco la Busto Pallanuoto Renault Paglini che ospita il Vigevano Nuoto. La squadra bustocca è reduce da un derby contro il Varese perso con onore, tanto che coach Andreazza si era complimentato per la prestazione contro la prima in classifica al termine della partita. Complimenti condivisi, perché davvero i nostri atleti hanno sprigionato le loro migliori energie e la giusta carica per un incontro così delicato. E non è finita qui. C’è tanta voglia di rivincita e di dare il meglio da parte dei ragazzi che si impegneranno nella nuova gara alle ore 18.30. Naturalmente sarà ancora più appassionante, se gli spettatori saranno presenti in massa e offriranno il loro supporto a questa squadra capace di crescere partita dopo partita.
Il sabato è pallanuoto e Renault Paglini non vede l’ora di tuffarsi.