Tutti gli articoli >

Il viaggio nel tempo continua. Indovina l’auto

Sesto indizio del quiz lanciato da Renault Paglini per risalire a un’altra vettura storica della collezione: aspettiamo le vostre risposte

Abbiamo conosciuto la capostipite della collezione, quella che l’ha innescata con naturalezza. Abbiamo viaggiato su auto storiche capaci di attraversare epoche molto diverse, ciascuna con la propria personalità. Adesso il quiz lanciato da Renault Paglini passa da una sesta puntata non meno speciale.

Coraggio, indovina l’auto…

Caccia all’indizio

L’indizio non è semplice, ma voi ci avete sorpresi già in più di un’occasione. Risalendo alla vettura e andando vicino all’anno di produzione, se non azzeccando proprio. Del resto, il mondo delle auto storiche è così: capace di catturare l’attenzione con un particolare carico di suggestioni che poi conducono dritto alla protagonista.

Com’è accaduto con l’ultima vettura in ordine di tempo (ma la prima della collezione), la Renault 4CV. Taglia i traguardo dei 61 anni e un dettaglio ha aperto la porta della memoria a più di uno tra voi, prima ancora che ne rivelassimo un secondo.Ecco la soluzione: che tuffo nella Storia

Indovina l’auto

Questo ci fa estremamente piacere, perché è un altro modo per viaggiare con voi. Le auto di ieri raccontano anche quelle di oggi e quelle che stanno arrivando, come delle nostre vite.

Per questo stiamo dedicando tempo e attenzione a questo mondo e vi stiamo invitando attraverso il quiz che riguarda la collezione da Renault Paglini.

Altre iniziative sono in arrivo, intanto vi poniamo la fatidica domanda, per la sesta volta. Pronti a fornirvi un altro indizio, scoprendo a poco a poco.

DI CHE AUTO SI TRATTA?

La soluzione arriverà tra una settimana.

 

Copyright @2019