
Renault Paglini saluta ed esprime la sua gratitudine per le emozioni di questa stagione a Nicosia, Damonte, Bruni, Dolce e Lanzoni
In bocca al lupo, ragazzi. Pallanuoto, tempo di partenze da Busto e anche Renault Paglini saluta ed esprime la gratitudine ai Mastini che sono partiti verso nuove sfide dopo l’esaltante stagione nel Banco Bpm Sport Management.
Verso nuove sfide
In bocca al lupo dunque a chi affronterà nuove sfide. Tra di loro anche i campioni del mondo Nicosia e Dolce: non dimenticheremo il brivido di quel titolo mondiale lo scorso anno e la sferzata di energia che ciò ha rappresentato per tutti noi. E poi Damonte, Bruni e Lanzoni: grazie di cuore anche a loro.
Il presidente di Sport Management professor Sergio Tosi ha detto così: in questi giorni: «Ringraziamo tutti i ragazzi che quest’anno hanno difeso i nostri colori e comprendiamo le scelte fatte in questi giorni… Rinnoviamo a tutti la promessa che per noi resteranno Mastini per sempre».
In bocca al lupo
E Tosi ha aggiunto: «Mi permetto di salutare campioni come Nicosia, Damonte, Bruni e Dolce che per noi hanno sempre dato il massimo e rinnovo nei loro confronti la massima stima».
Stima che Renault Paglini ribadisce in pieno. Sono stati anni importanti, la scorsa stagione con la Len Champions League, quella che non si è potuta concludere per via della pandemia mondiale ha offerto una squadra capace di mixare campioni e giovani.
Grazie ancora dal gold sponsor!