
Una domenica speciale con Renault Paglini tra auto dei nostri tempi e un mito
Una domenica speciale in centro a Busto: con i nostri modelli un’auto che è un mito. La Renault 5 Turbo.
I tempi e la storia
Per la festa dei motori che si è svolta domenica 9 settembre in piazza San Giovanni a Busto Arsizio, Renault Paglini ha voluto offrire il meglio della sua gamma, ma anche un tuffo nel passato. Che passato poi non è.
Perché la Renault 5 Turbo è rimasta nel cuore, ma non solo. Perché quello che abbiamo creato ieri, serve anche a guardare nel presente e nel futuro e a offrire sempre il meglio e nuove fonti di ispirazione.
Un messaggio recepito anche in questo giorno festivo tra la gente, perché molte persone si sono fermate a guardare e fotografare le nostre auto, nonché sono salite a bordo. Dai grandi ai piccini, tanto interesse per una vetrina particolarmente accattivante che Renault Paglini ha voluto offrire in una delle ultime domeniche d’estate.
Renault 5 Turbo e Twingo
Quali sono gli elementi che collegano i tempi e ci fanno riscoprire le tracce del passato e del suo fascino? Se ad esempio analizziamo il design di Renault Twingo, possiamo cogliere come si ispiri alla 5 Turbo. Non è l’unica peculiarità che hanno in comune: entrambe le auto, infatti, hanno motore e trazione posteriore.
Questo viaggio tra epoche ed esigenze ha appassionato chi passeggiava nel centro di Busto. E ha approfittato per esaminare i nostri modelli e saperne di più non solo sulle loro caratteristiche, bensì sulle offerte che abbiamo.
Come vi abbiamo preannunciato, settembre è il mese giusto per fare un acquisto valido e conveniente.Settembre, tempo di affari
Siamo anche andati in piazza per mostrarvelo: adesso vi aspettiamo nei nostri store di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate.