Inaugurato con successo il Paglini Renault Store

Grande successo per l’evento inaugurale del Paglini Renault Store, la nuova concessionaria Renault e Dacia di Castellanza. Nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 settembre, tantissimi curiosi e appassionati hanno visitato lo showroom di viale don Minzoni 12, scoprendone le innovative caratteristiche con il supporto del personale e dello staff G&G Paglini. I visitatori sono stati accompagnati alla scoperta di tutti gli spazi dello store: dalle novità Renault e Dacia alle auto sportive, dalla zona veicoli commerciali all’area high-tech (dotata di tablet e supporti multimediali per configurare e personalizzare la propria nuova auto), dall’angolo delle vetture storiche alla zona lounge. Un vero e proprio tour per conoscere i reparti della concessionaria, stimolato anche da un simpatico gioco ideato per l’occasione.

Non solo: i gentili visitatori hanno avuto modo di divertirsi partecipando alle prove di agilità della nuova Twingo, realizzate in collaborazione con il club VAMS (Varese Auto Moto Storiche). Tanti gli apprezzamenti ricevuti dalla nuovissima citycar di casa Renault, che verrà lanciata ufficialmente nel prossimo week end al Paglini Renault Store.

I vertici Renault Italia al taglio del nastro

L’evento aperto al pubblico di sabato e domenica è stato preceduto nella serata di giovedì 18 dall’inaugurazione ufficiale, svoltasi alla presenza dei vertici di G&G Paglini, Renault Italia, Finrenault, e del sindaco di Castellanza, Fabrizio Farisoglio. Il general manager Giorgio Paglini ha tagliato il nastro tra gli applausi insieme ai graditi e prestigiosi ospiti: a rappresentare Renault Italia c’erano il Direttore generale Bernard Chrétien, il Direttore vendite Pascal Pozzoli, il Direttore marketing Fabrice Crevola e il Direttore area Maurizio Chiari. Per Finrenault sono intervenuti Gery Saas (direttore generale di RCI Banque Italia, società finanziaria dei marchi Renault, Dacia, Nissan e Infiniti) e il Direttore vendite Guido Tocci. Una serata perfettamente riuscita, durante la quale i manager di Renault Italia e Finrenault hanno mostrato interesse e apprezzamento per questo nuovo concetto di concessionaria, pensato (in linea con la filosofia Renault C@re) per soddisfare in modo sempre più impeccabile le esigenze e le necessità dei clienti.

Venerdì sera, infine, il Paglini Renault Store ha ospitato un divertente apericena – animato dalla musica di un dj – al quale hanno partecipato tutti i dipendenti e collaboratori dell’azienda.

Insomma, questa nuova, grande sfida di G&G Paglini (a 50 anni esatti dall’inizio del legame con Renault) è partita nel modo migliore. E nel prossimo week end si replica con un altro evento speciale: il lancio della nuova Twingo.

[slider width=”100%” height=”100%” class=”” id=””]
[slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”yes”]https://www.renaultpaglini.it/wp-content/uploads/2014/09/inaugurazione-renault-italia-300×200.png[/slide]
[slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”yes”]https://www.renaultpaglini.it/wp-content/uploads/2014/09/paglini-goitom-300×200.png[/slide]
[slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”yes”]https://www.renaultpaglini.it/wp-content/uploads/2014/09/Paglini-store-dallalto-300×200.png[/slide]
[slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”yes”]https://www.renaultpaglini.it/wp-content/uploads/2014/09/Grillo-inaugurazione-300×200.png[/slide]
[slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”yes”]https://www.renaultpaglini.it/wp-content/uploads/2014/09/Inaugurazione–200×300.png[/slide]
[slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”yes”]https://www.renaultpaglini.it/wp-content/uploads/2014/09/Taglio-del-nastro-2-300×200.png[/slide]
[slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”yes”]https://www.renaultpaglini.it/wp-content/uploads/2014/09/Taglio-del-nastro-300×200.png[/slide]
[/slider]

 

 

 

 

 

 

Copyright @2014

La concessionaria Renault G&G Paglini S.p.A. tiene alla Sua privacy ed adotta tutte le precauzioni necessarie affinché i Suoi dati personali vengano trattati in maniera sicura e conforme a legge. Teniamo, dunque, di seguito a precisarLe come i dati personali da Lei liberamente forniti tramite la compilazione del presente formulario, potranno essere oggetto di trattamento.

1. Categorie di dati
I dati da Lei forniti potranno essere combinati anche con le seguenti categorie di dati legittimamente attinti altrove:
- dati social;
- dati raccolti in occasione della Sua navigazione sui siti Renault Paglini o dell’uso di nostre applicazioni;
- dati statistici;

2. Dati di contatto del Titolare e dei rispettivi Responsabili della protezione dei dati
Troverà qui a seguire i dati di contatto di:
- Concessionaria Renault G&G Paglini S.p.A. avente sede legale in Castellanza (VA), Via Don G. Minzoni 12, CAP 21053, tel 0331/338811 email: marketing.paglini@paglini.it
per la finalità di cui al successivo punto 3 lettere a) e b).

3. Finalità e base giuridica del trattamento – interessi legittimi dei contitolari
a) finalità strettamente connesse e strumentali, anche di tipo amministrativo-contabile, a fornirLe il servizio richiesto (dunque, sulla base legale della esecuzione di richiesta pre-contrattuale);
b) finalità di marketing (invio di materiale pubblicitario su prodotti o servizi Renault/Dacia, vendita diretta, comunicazioni/offerte commerciali, inviti ad eventi, concorsi/operazioni a premi) sia tramite modalità di contatto automatizzate (e.mail, chiamate senza operatore, SMS, MMS) sia anche mediante modalità tradizionali (chiamata con operatore e posta cartacea), facendo uso anche, in talune occasioni, di logiche di profilazione analitica e/o predittiva previo Suo consenso come base legale;
c) sviluppo dei nostri prodotti/servizi applicando tecniche avanzate di analisi (cd. business analytics) ai Suoi dati, facendo uso anche, in talune occasioni, di logiche di profilazione sulla base legale del legittimo interesse del Titolare;
d) finalità di reportistica interna ai fini della gestione di impresa e miglioramento della performance e dei prodotti/servizi, sulla base legale del legittimo interesse del titolare.

4. Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e conseguenze derivanti dall’eventuale rifiuto
Il conferimento dei Suoi dati personali è facoltativo.
Tuttavia, con riferimento al conferimento dei dati indicati tramite asterisco come necessari al fine di fornirLe il servizio richiesto, la mancanza di tali informazioni determinerà l’impossibilità di procedervi.

5. Processo di profilazione
Quando Le indirizziamo attività di marketing, il nostro obiettivo è quello di trasmetterLe pubblicità, iniziative promozionali e offerte che abbiano per Lei una rilevanza, accordandosi con i Suoi interessi e bisogni. Grazie ai Suoi dati personali noi creiamo per la finalità di cui al precedente punto 3 lett. b) un Suo profilo che ci permette di analizzare e predire le Sue preferenze ed i Suoi interessi personali per i nostri prodotti/servizi. Egualmente, i Suoi dati insieme a quelli degli altri nostri clienti ci permettono per la finalità di cui al precedente punto 3 lett. c), attraverso estrapolazioni, profilazione su scala e uso di algoritmi intelligenti, di meglio comprendere uso e successo dei nostri prodotti/servizi e così migliorarli, a vantaggio della clientela. ConoscerLa meglio ci permette insomma di migliorare il Suo soddisfacimento, e questo sempre cercando di raccogliere solo i dati strettamente necessari per ciascuna finalità.

6. Destinatari dei dati personali
Dei Suoi dati entrano a conoscenza i dipendenti e collaboratori, in qualità di addetti al trattamento, di titolari e di altri soggetti terzi responsabili del trattamento o autonomi titolari (altri membri della Rete Renault/Dacia cui i dati vanno comunicati per l’adempimento di obblighi legali, società di prestazioni di assistenza/servizi di certificazione, di consulenza, di marketing relazionale, di elaborazione dati ed altri servizi IT, di gestione di call-center per telemarketing o specializzate nella ricerca di mercato o nell’informazione commerciale, di imbustamento ed invio di corrispondenza, agenzie media, nonché di professionisti quali legali o periti, o associazioni di professionisti). I dati potranno essere inoltre condivisi con altri soggetti terzi ove necessariamente richiesto per obbligo legale e/o a seguito di una decisione giudiziaria o amministrativa vincolante.

7. Trasferimento di dati all’estero fuori dall’Area Economica Europea (AEE)
I suoi dati personali sono conservati su server collocati all’interno della AEE.
Qualora alcuni dei nostri fornitori di servizi dovessero delocalizzarsi fuori da tale area i Suoi dati personali potrebbero essere trattati in paesi extra-AEE, alcuni dei quali possono avere una regolamentazione della protezione dei dati personali secondo standard non adeguati a quelli UE. In tali casi è nostra cura che tali trasferimenti avvengano nel rispetto delle regolamentazioni applicabili e mettendo in opera salvaguardie equivalenti a quelle UE per la protezione dei Suoi diritti (in particolare, utilizzando le Clausole contrattuali standard della Commissione europea).

8. Periodo di conservazione dei dati
I Suoi dati personali vengono conservati per:

- 3 anni dal rilascio dei dati per i fini di cui al precedente punto 3 lettere a) e d);
- 2 anni dal rilascio dell’ultimo consenso per i fini di cui al precedente punto 3 lettera b) e c);
- 5 anni dal rilascio dei dati e, in archivi separati, ai limitati fini di eventuale tutela dei diritti in relazione allo stesso.

I Suoi diritti

In qualità di interessato Le competono nei confronti dei titolari tutti i diritti di accesso ai dati personali previsti dall’articolo 15 del Reg. UE 679/2016, e quindi potrà, tra l’altro, ottenere conferma che sia o meno intercorso un trattamento che La riguarda. Sarà Suo diritto chiedere, nei modi di legge, la rettifica o la cancellazione dei dati o la limitazione, in vista della tutela dei Suoi diritti, del trattamento che La riguarda, e copia del contenuto essenziale degli accordi tra i contitolari, nonché opporsi al trattamento stesso e revocare in ogni momento il Suo consenso al trattamento per finalità di marketing (anche con riferimento ai soli canali con modalità di contatto automatizzate o a quelli tradizionali) senza pregiudizio dei trattamenti precedenti, ma ferme restando le conseguenze illustrate nel precedente punto 4. Le è riconosciuto, inoltre, il diritto ad ottenere il rilascio in formato elettronico, a Lei o ad altro soggetto da Lei indicato, dei dati personali da Lei fornitici.

Ha, inoltre, il diritto di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali.