
Terzo round del nostro quiz: a quale modello appartiene il dettaglio della foto?
Avete mostrato passione e fiuto: meritate un terzo round di “gioco”, perché in gioco sapete mettere competenza e ricordi. Ecco allora che vi sottoponiamo un altro dettaglio, il terzo, per scoprire un’altra auto storica insieme.
Dai ricordi al futuro
Non è un viaggio nostalgico, perché attraverso i ricordi e la storia possiamo imparare qualcosa di importante: possiamo scoprire il domani.
Il design sa anche tornare, in maniera nuova e appassionante: quanti tratti del passato, anche nelle auto, riaffiorano e ci mettono al volante del nostro presente e del nostro futuro. L’abbiamo vissuto anche quest’anno durante una manifestazione a Busto Arsizio.A Busto tra i gioielli la Renault 5 Turbo
Indovinate quale auto
Dopo due viaggi con altrettanti modelli, vi proponiamo il terzo quiz. Prima, una precisazione: abbiamo ricevuto diverse risposte e vi facciamo i complimenti per come vi siete messi in gioco, ad esempio nella seconda puntata.Ecco il particolare: che auto storica è?
Adesso osservate attentamente il particolare che pubblichiamo con questo terzo post. Che cosa vi ispira questo dettaglio? Su quale auto salite a bordo?
Aspettiamo le vostre risposte. E concluso questo terzo round cominceremo a darvi le risposte. Lo faremo nel modo più appassionante che conosciamo: con la storia.
DI CHE AUTO SI TRATTA?
Ditecelo sui nostri canali social.