
L’anteprima è servita: per voi alla Renault Paglini si presenta con orgoglio Kadjar, il nuovo crossover che vi fa viaggiare nella libertà e nell’eleganza.
Crossover magico Kadjar
Avevate avuto degli assaggi in queste settimane, fin dalla presentazione al Salone del Ginevra. Ma adesso si apre un momento riservato a ogni vostra curiosità. Avete ormai imparato la formula magica: Kad, per richiamare il mondo dei quad, e Jar che si richiama alle parole francesi intinte nell’agilità e nella reattività.
Adesso che avete pronunciato questa formula speciale, noi apriamo le porte e vi conduciamo in ogni angolo del pianeta Kadjar. In queste settimane da noi potrete conoscerlo a fondo, ma intanto vogliamo offrirvi qualche altro indizio. Altre tracce per portarvi fino al tesoro che rappresenta questo crossover di Renault. Sono quattro i livelli di equipaggiamento che compongono la gamma: LIFE, ZEN, INTENS e BOSE. Per quanto riguarda la gamma motori, essa risponde alle normative Euro6. Presenta una versione benzina Energy TCe 130, accanto due versioni diesel Energy dCi 110 con cambio manuale o EDC ed Energy dCi 130, su cui è disponibile anche la trazione 4X4.
Viaggiare è sport
Atletica nel suo look, non perde questa caratteristica sportiva nel design interno. Proprio perché vuole raccontarvi come ogni viaggio diventi un’affascinante evasione con Kadjar, ma anche vivere la città si trasforma in un’avventura piacevole, al di là di ogni routine.
Renault Kadjar propone tre motorizzazioni Energy adatte ai bisogni di una clientela alla ricerca di performance, ma attenta anche all’ambiente: i consumi e le emissioni di CO2 sono infatti contenuti.
Tutte le motorizzazioni di Renault Kadjar sono equipaggiate con un sistema Stop & Start con recupero dell’energia in frenata. Non solo: il crossover può contare su una gamma di propulsori Energy basata sul downsizing, posizionandosi al miglior livello nel suo segmento con la motorizzazione diesel Energy dCi 110.
I prezzi partono da 20.250 euro per la versione LIFE Energy TCe 130.
Venite alla Renault Paglini: abbiamo molto altro da raccontarvi. Anche questo viaggio è appena iniziato.