
Scoprite altri irresistibili aspetti di quest’auto che potete avere da 250 euro al mese con anticipo zero. Vi aspettiamo anche domenica 10 marzo
Nuovo Kadjar: la qualità della vita che viaggia con voi. Scoprite anche questi aspetti irresistibili di un’auto che è ancora di più alla vostra portata. E ricordate: domenica 10 marzo le sedi Renault Paglini sono aperte.
Tecnologia comoda
Vi abbiamo raccontato le performance dei nuovi motori e dei design.Nuovo Renault Kadjar, la grinta passa dal motore
Ci sono tanti motivi davvero per apprezzare Kadjar. Vale per chi guida e per i passeggeri.
Per voi che vi metterete al volante, nella parte centrale del cruscotto è inserito un nuovo schermo multimediale Full touch a tecnologia capacitiva, che offre più luminosità e maggiore sensibilità. Lo schermo da 7 pollici comprende il monitor del sistema R-LINK 2 affiancato sui due lati dai pulsanti di controllo. Il tutto con un design elegante.
Ancora, il nuovo pannello di comando della climatizzazione automatica è più moderno e nel segno dell’ergonomia con tre manopole: al centro in maniera semplice e intuitiva, ecco i dati della temperatura e della ventilazione. In modo da intervenire sulla base delle vostre esigenze.
Ogni dettaglio parla di qualità della vita e della bellezza da gustare in viaggio. Le cromature satinate arricchiscono i contorni degli aeratori, le maniglie delle porte e la consolle centrale. Per i pannelli interni ecco i nuovi comandi dei vetri e dei retrovisori elettrici, retroilluminati così anche di notte non avrete problemi.
Comfort per tutti
Ma il comfort è davvero per tutti. I sedili sono stati rivisitati e hanno regolazioni della lunghezza della seduta e di imbottiture in schiuma a doppia densità: niente stanchezza nei viaggi più lunghi. Ancora, i rinforzi laterali più resistenti garantiscono inoltre una maggior tenuta e i braccioli scorrevoli anteriori si adattano a tutte le altezze.
E il comfort è anche quello termico: chi viaggia sui sedili posteriori, ne trae beneficio grazie all’integrazione di nuovi aeratori dietro alla consolle centrale.
Manca una sola cosa: che voi veniate nei Renault Paglini store di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate. Passate anche in questo weekend del 9 e 10 marzo: noi vi aspettiamo.