
Lo spazio è tutto vostro, con Kadjar e Renault Paglini. Non quello esplorato dagli astronauti, ma ciò che serve a migliorarvi la vita quotidiana e i viaggi con esigenze diverse.
Il tour e i desideri
Se seguite il nostro Crossover tour, capirete quanto i nostri veicoli – con Kadjar anche Nuovo Espace e Captur – possano accontentarvi e anzi stupirvi oltre i vostri desideri, anche da questo punto di vista.
In particolare, l’abitabilità di Renault Kadjar toglie il fiato. L’altezza al padiglione di 910 mm e la larghezza ai gomiti di quasi 1,5 m in corrispondenza della zona passeggeri sono al top. E ancora potete contare su abbondanza di spazio, modularità intelligente e volume di carico.
Siete già soddisfatti? Sbagliate, perché Kadjar insegna a non saziarsi mai e noi condividiamo questa filosofia, naturalmente. Così vi offre il sistema Easy Break che, grazie alle maniglie all’interno del bagagliaio, consente di sbloccare e abbattere automaticamente il divanetto posteriore 1/3-2/3.
Non solo. Il bagagliaio garantisce scomparti strategici e sicuri: ne potrete trovare due o tre, suddividendo voi lo spazio per distribuire al meglio il vostro carico. Che può essere di qualsiasi dimensione, come potrete scoprire voi stessi venendo alla Renault Paglini.
Se non vi basta
Snowboard, tavola da surf o qualsiasi oggetto da caricare, ecco che c’è un alleato fenomenale: si tratta del piano perfettamente orizzontale, oltre che dello straordinario volume di carico. Questi sono garantiti dal fondo rialzato del bagagliaio e dal divano posteriore abbattibile. Non è finita qui, perché se si piega il sedile del passeggero anteriore, davvero tutto lo spazio diventa vostro, fino al cruscotto: parliamo di una lunghezza totale di 2,5 metri.
E se non bastasse ancora, ci chiederete? Siete incontentabili, bene, come piace a noi, perché sappiamo quanto i nostri crossover possano rispondervi sempre positivamente. Ecco l’arma segreta, quindi. Nascosto sotto il paraurti posteriore, e quindi invisibile, potete contare sul gancio di traino di Renault Kadjar. Facile anche da maneggiare, perché per estrarlo basta azionare la maniglia installata nel bagagliaio con massima discrezione. Non importa farsi vedere, ma esserci sempre, per voi.