
La consegna di due auto a una bella famiglia ci riempie di gioia a Varese. Con un saluto speciale alla piccola di casa
Una Renault Mégane e una Renault Clio: doppio acquisto per doppia felicità nella famiglia Montagna. Perché anche la più piccola di casa ha giustamente voce in capitolo e ha subito apprezzato il touchscreen dell’auto di mamma.
La scelta
Francesca Malatesta ora infatti guida la sua nuova Renault Mégane; suo marito Andrea la Clio Moschino. Hanno dato in permuta le due Mégane diesel che avevano finora e preso queste due vetture a benzina, ciascuno in base alle sue esigenze di vita e lavoro.
«Per noi è la prima volta nel Renault Paglini store di Varese – spiega Francesca – e ci siamo trovati bene. Dal ’99 abbiamo sempre acquistato auto Renault. Ora dovevamo cambiare le nostre macchine e abbiamo preso questa decisione».
Storie da condividere
Quindi ecco la tappa in viale Valganna, dove il nostro staff li ha accolti confrontandosi su esigenze e soluzioni: si è arrivati così alla duplice scelta.
E mentre parliamo con mamma Francesca, la piccola Chiara manda un saluto. Lei dovrà attendere ancora per guidare, ma intanto si diletta con quel touchscreen che le piace anche per i suoi colori.
Buon doppio viaggio alla famiglia Montagna e grazie per aver condiviso la loro storia con noi, come altri nostri clienti. Un’auto, una festa per la famiglia