
Acquistare un’auto della gamma Dacia Gpl pagandola lo stesso prezzo del benzina? Al Paglini Renault Store si può. Una grande occasione che potrete sfruttare anche nel prossimo fine settimana: sabato 22 e domenica 23 novembre la concessionaria di viale don Minzoni 12 a Castellanza riapre le porte per darvi l’opportunità di scoprire tutte le novità Renault e Dacia.
Proprio riguardo alla gamma Dacia – l’unico costruttore europeo a proporre anche la versione Gpl su ciascuno dei suoi modelli – il Paglini Renault Store propone una promozione a dir poco interessante: acquistare una vettura Gpl pagandola lo stesso prezzo del modello alimentato a benzina. Approfittate di quest’offerta più che vantaggiosa!
Qualità low cost
Il marchio Dacia, appartenente al gruppo Renault, in questi anni ha conquistato sempre più l’apprezzamento dei clienti grazie a un rapporto qualità/prezzo/spaziosità di assoluta eccellenza. Solide, facili da guidare e mantenere, particolarmente affidabili anche grazie al supporto della tecnologia Renault, le vetture della gamma Dacia – Duster, Sandero, Logan MCV, Lodgy e Dokker – non temono confronti sotto l’aspetto dei prezzi, davvero ultracompetitivi.
Attenzione all’ambiente
Un’altra spiccata caratteristica della gamma Dacia è l’attenzione alla salvaguardia dell’ambiente, una priorità presa in considerazione già a partire dalla progettazione del veicolo. Proprio la spiccata sensibilità ecologica ha portato alla produzione di motorizzazioni bifuel benzina/gpl in grado di conciliare rispetto per l’ambiente e costi contenuti (solo per fare un esempio, con 25 euro si fa il pieno alla Sandero 1,2 Gpl 75 cavalli).
Vi aspettiamo nel week end.
Dalla Logan alla Sandero, al fortunatissimo Duster, il Suv compatto capace di riscuotere un successo di vendite clamoroso in tutto il mondo: al Paglini Renault Store potrete scoprire da vicino tutti i vantaggi della gamma Dacia, oltre ovviamente alle altre novità di casa Renault. Il nostro team vi aspetta sabato 22 e domenica 23 novembre nello showroom di viale don Minzoni 12 a Castellanza (dalle 9.15 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30).