
E’ tutto per voi. Il Nuovo Renault Espace vi aspetta sabato 6 e domenica 7 giugno al Renault Paglini store, per raccontarsi.
E vogliamo chiamarvi con un’altra tappa di questa storia che vi ha visti già non spettatori, ma protagonisti.
Oltre il design
Il design avvincente, il piacere alla guida, ogni chance che sembra ritagliata apposta per voi. Addentriamoci ancora un poco alla scoperta del nuovo crossover, aspettandovi nella nostra sede.
Aprite la porta e ammirate: all’interno, l’abitacolo presenta tutte le caratteristiche di una cabina di pilotaggio, come sapete ormai. Vi abbiamo svelato che il design molto si è ispirato a un aereo, ma potrete capirlo meglio, salendo sull’Espace con noi.
La consolle centrale sembra galleggiare tra il conducente e il passeggero; la leva del cambio che evoca a sua volta un comando avveniristico e stilizzato dell’aviazione. Anche il disegno della plancia si ispira alla sezione dell’ala di un aereo. O ancora, la visiera del cruscotto orientata come una pista di decollo.
Questo è l’Espace. E questo siete voi: piloti di quest’automobile, del vostro viaggio, delle vostre scelte.
Selettore rotativo multifunzione, comando rapido Multi-Sense®, pulsante del freno di stazionamento assistito e interruttore del Cruise Control: sono tutti a vostra disposizione. C’è un’irresistibile atmosfera high-tech che passa anche dalle quattro tipologie di finiture disponibili e dall’integrazione a filo del grande schermo capacitivo multimediale di 8,7 pollici R-Link 2®.
Siete voi che ordinate, certo, ed Espace non chiede altro.
Magia concreta Espace
La leva del cambio attiva un comando shift by wire elettrico. Design avveniristico non vuole dire astrattezza: piuttosto, la leva risveglia l’immaginario associato all’aeronautica: la sua efficienza, diventa anche sensuale grazie all’asimmetria.
Se la guida è più sicura, ciò avviene anche con l’Head Up Display a colori. Proprio come i piloti d’aerei vengono aiutati dalla strumentazione, voi potete contare su un’immagine nel campo visivo del conducente (a una distanza virtuale di 2 metri) che vi dà dettagliate informazioni. Vi sono fornite velocità istantanea, navigazione, allarme per superamento limiti di velocità, dispositivi di assistenza alla guida. E questo senza distrarvi dallo sguardo sulla strada.
In tutto questo, vostro alleato è la luce. Sul Nuovo Renault Espace scegliete la modalità di guida e un colore vi accompagna. Avete bisogno di energia o di relax? La vostra macchina vi saprà assecondare.
E questo vale per voi, ma anche per i passeggeri. Anche chi sta in seconda fila, può trarre beneficio dall’ampiezza.
Il vostro Espace, all’occasione, può fare anche le magie. Con la modalità one touch, rientrano i sedili delle due file posteriori. Separati o insieme, creereanno uno spazio su misura per voi.
Venite a scoprire di più nel weekend