
I Mastini dopo la Champions vedono sei convocati in Nazionale. La Busto Pallanuoto Renault Paglini vuole riprendersi dopo la sconfitta con la capolista
Una pausa breve e carica di stimoli per la pallanuoto. Per i Mastini del Banco Bpm Sport Management, che hanno ricevuto un altro ottimo segnale, e per la Busto Pallanuoto Renault Paglini che dopo la sconfitta con la capolista vuole conquistare di nuovo punti.
La convocazione e la Champions
In serie A1 la squadra guidata da mister Marco Baldineti in settimana ha recuperato una partita di campionato, affermandosi per 13-9 sui liguri del Bogliasco Bene. Nota di merito a Stefano Luongo, autore di cinque gol, e a Cristiano Mirarchi, che ha segnato un poker. Ma tutta l’affiatamento di squadra resta la carta vincente.
Prova del nove? Certo, la data clou è il 24 aprile con il match decisivo di Len Champions League in programma nella vasca degli ungheresi dello Szolnoki Dozsa. Tuttavia, ecco il segnale di cui vi parlavamo: sono state diramate le convocazioni per il prossimo collegiale della Nazionale Italiana Assoluta di Pallanuoto maschile dal 28 aprile al 5 maggio. E nel Settebello guidato da Sandro Campagna al Centro Sportivo del Terdoppio di Novara ci saranno sei Mastini. Un nuovo motivo di orgoglio. I Mastini azzurri: un onore rappresentare Busto
Il Banco Bpm Sport Management sarà la seconda squadra più rappresentata a livello di numero di convocati in nazionale e tra di loro ecco proprio Stefano Luongo.
Busto Pallanuoto Renault Paglini
Sabato 27 aprile torna a giocare anche i nostri ragazzi: la Busto Pallanuoto Renault Paglini è in quinta posizione dopo aver perso con la capolista (e imbattuta) Lodi. Ma per la dodicesima giornata in serie C va a caccia di punti contro l’Uisp Borgaro. Una gara impegnativa, perché le due squadre sono quasi affiancate (19 punti gli avversari, 18 Busto), ma siamo pronti: appuntamento alle ore 18.
Noi tiferemo in ogni istante. Anche voi?