
Renault Paglini ha brindato con gli azzurri e la nazionale giapponese presentando Nuova Clio
La pallanuoto mondiale a Busto: un’atmosfera e una giornata uniche, a cui Renault Paglini ha partecipato con entusiasmo. Per ringraziare ancora i Mastini campioni del mondo e dare il benvenuto alla Nazionale giapponese. Il tutto con protagoniste speciali: le Nuove Renault Clio.
Pallanuoto mondiale
Questi giorni ben raccontano la magia della pallanuoto che sta offrendo grandi soddisfazioni a Busto. Da una parte il Banco Bpm Sport Management Pallanuoto di cui siamo gold sponsor, che si sta preparando alla ripresa della stagione in A1. Ma nel frattempo la squadra ha potuto rivivere le emozioni del titolo mondiale a cui hanno contribuito anche i suoi Vincenzo Dolce e Gianmarco Nicosia, ricevuti in questi giorni dal presidente Mattarella.
Giovedì 12 settembre il nostro brand manager Claudio Grillo ha rinnovato i complimenti ai ragazzi di Busto e anzi ha portato anche lui il dolce peso della vittoria: indossando la medaglia.
Giappone ospite speciale
La visita era anche un omaggio alla Nazionale giapponese, guidata dal tecnico Yoji Omoto (quattro ori ai Giochi Asiatici alle spalle). Una squadra che si è classificata undicesima ai campionati del mondo, anzi era stata la seconda avversaria degli azzurri nella fase a gironi dello scorso mondiale: l’Italia aveva vinto 9-7.
I giapponesi sono determinati a prepararsi con i più forti d’Europa, anche perché hanno in testa un obiettivo preciso: arrivare carichi alle Olimpiadi nella loro capitale, l’anno prossimo. Un’altra tappa fondamentale per la pallanuoto mondiale.
Ecco che allora si allenano con i nostri Mastini, allenati da Marco Baldineti, nella piscina Manara “Marco Sartori”. Momenti mondiali tutti da gustare: vi suggeriamo di non perderli. Fino a sabato 14 settembre c’è la possibilità di vederli anche durante la partita dalle 20 alle 22.
Per un incontro così speciale Renault Paglini ha portato le Nuove Clio e si è provveduto anche al loro “battesimo” stappando una bottiglia.