
A Legnano gli agenti usano il veicolo per la delicata fase dei rilevamenti dei sinistri
Un nuovo mezzo consegnato da Renault Paglini alla Polizia locale di Legnano: attrezzato per rilevare gli incidenti.
Polizia locale
A Legnano la Polizia locale ha già avuto da Renault Paglini altri mezzi per poter svolgere al meglio il proprio lavoro: ad esempio Renault Trafic e Dacia Sandero. Adesso si è proceduto con un altro veicolo, e con una finalità particolare come vi accennavamo.
Si tratta infatti di Dacia Dokker e avrà – anzi ha già, perché ha svolto i suoi primi interventi – una finalità importante per i cittadini di Legnano.
L’intervento
«Questo Dacia Dokker – spiega infatti il commissario Marco Alberto Zanzottera – viene utilizzato prevalentemente per rilevare i sinistri. E’ stato quindi attrezzato per l’occorrenza, con tutto il materiale che necessita».
Strumentazione di supporto, quindi, ma anche uno spazio ad hoc: una seconda seduta – spiega ancora il commissario – dove raccogliere le dichiarazioni del conducente coinvolto nell’incidente. Così la Polizia locale di Legnano può svolgere questo delicato e importante compito con il nostro mezzo, allestito con questa specifica finalità.
Spesso serviamo con il nostro Claudio Marelli le Polizie locali del territorio. Un esempio recente è quello di Olgiate Olona, ove è stato anche dato un segnale prezioso con l’acquisto di Renault Zoe. A emissioni zero, accanto ai cittadini ogni giorno.