
Al festival di Cannes, è l’auto ufficiale, quella che scorterà gli attori più famosi del mondo. Una cornice mondiale e prestigiosa, ma intanto c’è un altro luogo dove potete già avvertire il fascino di Espace e scoprirne di più: sì, è il nostro Renault Paglini Store.
Un crossover da sogno
Da noi infatti potrete vedere in anteprima quanto può farvi sognare e aiutare a vivere al volante con maggiore comfort il nostro nuovo crossover.
Solidità, fluidità, eleganza si uniscono in un veicolo che sa essere compatto, anche se si propone affusolato e leggero come una piuma. Ma Espace significa anche piacere di guida, rafforzato dal nuovo sistema Renualt Multi-Sense®.
Si tratta di un dispositivo, che coordina ogni tecnologia a bordo e rende tutto impeccabile, dal controllo delle sospensione a un’atmosfera che sa dosare luce e rumore.
Dalla Francia al mondo
Dal 13 maggio nella città francese, per la prima volta, i più grandi attori, registi, produttori e Vip saranno accompagnati fino al tappeto rosso proprio a bordo del nuovo crossover. Un’auto che ha già conquistato l’attenzione delle celebrità, tant’è che viaggia forte un video proprio con una star: l’attore Kevin Spacey.
Un’emozione che a modo vostro potete gustare anche voi. Certo, ciascuno di voi può essere una star, quando guida Espace o si fa portare lungo un percorso esaltante o un breve tratto, che diventa comunque speciale. Non c’è bisogno dunque di essere a Cannes o di indossare i panni di un attore di Hollywood, per gustarsi un tuffo nell’Espace.
In Francia, Renault metterà a disposizione 200 versioni Initiale Paris, con sticker della Palma d’oro per celebrare l’occasione. Da notare che questo re si lascerà affiancare da Captur, Nuova Twingo e Twizy. Da noi a Castellanza, avete già tutto per cominciare questo percorso e prenotarlo. Venite ad assaporare ogni dettaglio con il materiale che possiamo offrirvi in anteprima. Ormai siamo agli sgoccioli e Nuovo Espace arriverà anche in Italia, mentre si è già lasciato conoscere meglio in queste settimane di grandi attese, con la sua propensione alla comodità e la sua dedizione al design, in particolare al mondo dell’aeronautica.
Il nuovo crossover Renault propone una gamma di tre livelli di equipaggiamento: Zen, Intens e Initiale Paris. Ed è qui ad aspettare di vedere quale sarà la vostra scelta.