
Apprezzato dai nostri clienti l’evento con Renault e Radio 24 nel nostro store di Castellanza. Ma anche l’approfondimento di Luca Sofri con Il Post
La Zanzara che successo nello store Renault Paglini e anche l’approfondimento di Luca Sofri, che ha preceduto la popolare trasmissione radiofonica.
Che successo
Il tour de La Zanzara era stato lanciato da Renault e Radio 24 ed è partito appunto da Castellanza.
Per noi un’occasione preziosa di fare qualcosa di speciale per i nostri clienti e per il territorio. Come ha detto Giorgio Paglini durante la presentazione della squadra di A1 di pallanuoto proprio il giorno prima, questo store è stato pensato al momento della progettazione per aprirsi, accogliere e vivere anche eventi significativi. Una realtà che sta crescendo e che ci rende felici.
Martedì 17 settembre è arrivato dunque il fatidico momento di un lungo e intenso pomeriggio insieme, con la diretta Facebook per far entrare nello store anche chi non aveva potuto accreditarsi, visto che le iscrizioni avevano rapidamente raggiunto il livello massimo.
Un mondo da capire
Interessante già l’avvio dell’evento con Luca Sofri e Davide De Luca che ci hanno condotto nel mondo dell’auto. Davvero “spiegato bene”, come indicava il titolo dell’incontro.
Un viaggio nel futuro (non poi così lontano) esaminando non solo le novità tecnologiche, dall’auto elettrica alla guida autonoma, ma il nostro stesso approccio alla vettura.
Poi l'”irruzione” di Cruciani e Parenzo che hanno avviato il loro consueto botta e risposta con gli interlocutori dal vivo e in collegamento. Un vivace scambio di opinioni anche con Alberico Lemme, ha portato Cruciani a salire sulla bilancia:
.
Alla fine di questa giornata, la soddisfazione più grande: quella dei volti sorridenti e degli applausi di chi ha scelto di condividere con noi quest’esperienza nello store Renault Paglini.
Insomma, che successo grazie a voi!