
È stata una stagione natalizia bellissima e anche nella fase finale del programma, che vede Renault Paglini come sponsor storico, ci sarà da divertirsi
Elettrizzanti fino all’ultimo: così saranno le feste a Busto Arsizio. Renault Paglini, storico sponsor del programma messo a punto da Comune, commercianti e associazioni, vi augura buono svago anche in questa fase finale.
Tante occasioni
Ci sono state davvero tante occasioni di condividere momenti speciali, rivivere la tradizione del Natale, la sua profondità, i suoi colori, la sua atmosfera.
Era stato promesso al lancio di questo fitto calendario e l’impegno è stato mantenuto. Abbiamo potuto vedere una città luminosa e ricca di iniziative. L’abbiamo visto anche con l’auto che abbiamo scelto per affiancare questo cammino natalizio.
La Nuova Renault Zoe, che ha portato il suo contributo in questo contesto e il suo messaggio di amore per l’ambiente ed emissioni zero.
Elettrizzanti fino all’ultimo
L’atmosfera elettrizzante è proseguita dopo il Natale e ci ha accompagnato fino a Capodanno, con il tradizionale concerto. Lunedì però l’Epifania non si porterà via questa luce. Ci saranno ancora possibilità di svago.
Quali? Ad esempio, in piazza san Giovanni vi attende sempre la pista di pattinaggio, 28 metri di lunghezza e 14 di larghezza, composta da pannelli di ghiaccio sintetico. E difatti all’Epifania sono attese le Befane sul ghiaccio.
Elettrizzanti fino all’ultimo, le feste. E anche oltre… Perché c’è la Capsula del Tempo, in cui avete messo i vostri pensieri e desideri, che troverà casa poi in un parco cittadino.
Le sorprese non sono finite, avete visto? Intanto… buon weekend!