
Il sogno della B per le ragazze che ci hanno mandato una foto con Renault Trafic: forza da Renault Paglini
Ci hanno mandato una foto e una richiesta: tifate per noi, che cercheremo di andare in serie B? E noi alle ragazze della Polisportiva Varese Ginnastica ritmica non possiamo che rispondere: certo!
Con le ginnaste varesine
Questa è una realtà veramente speciale della nostra provincia e lo scorso anno siamo stati felici di consegnare un Renault Trafic allestito per loro.Polisportiva Varese Ginnastica, in viaggio sul nostro Renault Trafic
Da allora con piacere ci informano sulle loro gare, e naturalmente sui loro spostamenti con questo mezzo. E noi le seguiamo con molta attenzione.
Anche perché la peculiarità – come ci spiegò il presidente Nicolò Maffeis – è quella di avere anche un centro tecnico. Ci si allena, ma non si rallenta lo studio, anzi. Un esempio importante.
In viaggio verso un sogno
La foto che ci hanno inviato questa volta le ragazze, è da Padova. Lì la squadra ha vinto anche la seconda delle tre prove del campionato italiano di serie C.
Che cosa significa? Fate il tifo per noi, ci dicono le atlete: il 3 marzo saremo ad Albenga per cercare di vincere la terza ed entrare in serie B.
FORZA RAGAZZE, IN VIAGGIO VERSO UN SOGNO!
Tifiamo perché lo afferriate.