Tutte le news >

L’Electric Mobility conquista sempre di più

In un anno così particolare, c’è un risultato che si evidenzia per Renault: su un mercato elettrico in crescita del 187% Renault afferma la sua leadership. E che corsa, Twingo!

La Electric Mobility conquista sempre più. Una soddisfazione con i riferimenti come Renault Zoe, ma anche con la new entry Twingo Electric. Scopri perché, negli store Renault Paglini.

I dati

Una soddisfazione davvero grande, quella offerta dalla Electric Mobility nel nostro Paese.  Sì che conquista sempre di più. Il veicolo elettrico più venduto, Zoe moltiplica le sue vendite che raggiungono 5.424 unità. E non solo: ad appena 3 mesi dal lancio, Twingo Electric registra 1.172 immatricolazioni, classificandosi all’interno della Top 10.

Ci sono anche i veicoli commerciali elettrici: Kangoo Z.E. è quello iù venduto, con 257 immatricolazioni e  una quota del 22,7%. L’offerta elettrica Renault per la clientela professionale si completa con Zoe Van e Master Z.E.

Conquista sempre di più

Ma Electric Mobility significa anche altro. Infatti Renault sferra una forte offensiva sul mercato dei veicoli ibridi plug-in con il lancio delle motorizzazioni ibride plug-in E-TECH.

Nel 2020, Renault Captur è leader del mercato dei veicoli ibridi plug-in, con 3.455 unità e Renault si classifica nella Top 3 di questo mercato, dopo soli 4 mesi dalla commercializzazione della nuova gamma ibrida plug-in E-TECH.

Non perdete l’occasione di scoprire a vostra volta questo mondo che conquista sempre di più… e salire a bordo. I consulenti Renault Paglini sono a disposizione, anche con i servizi online.

SERVIZI ONLINE

 

Copyright @2021