
Il momento è quello giusto con gli ecoincentivi, ma un test drive vi mostra quanto la guida di un’auto elettrica migliori la vita: contattate Renault Paglini
Tutti parlano di elettrico, ma è provarlo che fa la differenza. Per questo motivo vi invitiamo a compiere questo passo da Renault Paglini e prenotare un test drive per Renault Zoe.
Zoe e gli ecoincentivi
Senz’altro con gli ecoincentivi a partire dallo scorso marzo è cresciuto l’interesse verso Renault Zoe e tutta la gamma elettrica. Un’offerta preziosa, da ogni punto di vista. Per il suo impatto zero sull’ambiente, ma anche per come vi rende ancora più piacevole la guida.
Nei precedenti pezzi vi abbiamo spiegato a quanto ammontano gli ecoincentivi statali e come potete approfittare di diverse possibilità. Renault Zoe, fai un affare: scegli elettrico
Tutta la gamma elettrica vi può offrire gradevoli sorprese in termini di risparmio. Ci sono anche gli incentivi di Regione Lombardia, ad esempio il bando rinnova veicoli: si rivolge a micro, piccole e medie imprese che vogliono compiere questo passo.
Test drive
Le immagini di Zoe e le spiegazioni possono cominciare a farvi assaggiare il mondo che vi offre. Un pianeta migliore, anche grazie a voi.
Per completare l’“assaggio” e gustare tutto ciò che comporta questa scelta, tuttavia, dovete fare la prova su strada. Si tratta di una scelta che vi raccomandiamo per tutti i veicoli, ma che diventa ancora più importante per un’auto elettrica. Davvero vi cambierà la vita e l’approccio alla guida.
PRENOTATE UN TEST DRIVE
https://www.renaultpaglini.it/prenota-un-test-drive/
Ecco la ragione della nostra “chiamata”: la curiosità è giusta, ma non basta. Venite negli store di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate. Potete chiamarci anche allo 0331 338880 per prenotare il vostro test drive e passare dalla curiosità alla realtà, che vi piacerà tantissimo, ve lo assicuriamo.