
Dalla pallanuoto alla Clio Cup Italia non perdetevi un weekend super con Renault Paglini
Sarà uno sport nel segno dell’Europa con Renault Paglini questa settimana: prima con la pallanuoto, poi con le auto, ci sarà davvero da emozionarsi.
I Mastini contro gli ungheresi
Si partirà sabato 3 novembre con la pallanuoto. Ormai l’aria europea è così frizzante con i Mastini, che hanno sconfitto i super campioni greci. Ora nuovo round importante per la Busto Bpm Sport Management alle piscine Manara “Marco Sartori”.
Si avvicina appunto il match di Len Champions (ore 20.30) in casa contro gli ungheresi dello Szolnoki.Tris di vittorie per la pallanuoto di Busto
Essecorse in Francia
A Misano lo scorso ottobre abbiamo celebrato con Essecorse la vittoria di Matteo Poloni in gara-2, preceduta da una gara-1 piuttosto movimentata, in cui i piloti di Essecorse, erano stati penalizzati.
Anche Rangoni, dopo aver lottato tenacemente, è stato estromesso dalla vittoria per una sanzione nflitta al pilota di Essecorse per un contatto. Rangoni ha così concluso in quattordicesima posizione. A Matteo Poloni e al team è rimasta la consolazione di aver fatto segnare il record della gara, con 1.52.731, un ennesimo segnale, questo, della competitività delle RS1.6 di Essecorse. Come sottolinea il team owner Stefano Secci: «Ci ripagano soltanto in parte del lavoro svolto, considerato che Rangoni avrebbe vinto entrambe le gare. Abbiamo dimostrato, in pista, che eravamo vincenti con ben due vetture, cosa non semplice».Clio Cup Italia, una vittoria e tante emozioni
Adesso è tempo di trasferirsi in Francia per l’ultima gara e sarà domenica 4 novembre sul circuito Paul Ricard.