
L’11 giugno cogliete l’occasione speciale da Renault Dacia Paglini
Detestate i lunedì, lo sappiamo: ma Renault Dacia Paglini vi farà ricredere con i suoi affari garantiti in pronta consegna.
I love Mondays
I love Mondays, è l’iniziativa lanciata da Renault proprio per farvi felici e ridarvi il buonumore grazie alle auto dei vostri desideri, mai così accessibili.
Un modo per farvi realizzare un sogno e un ottimo affare, con un extrabonus di 500 euro ritagliato proprio per le auto in pronta consegna. Qualcosa di speciale, che si realizza lunedì 11 giugno e si somma a tutti i modi in cui cerchiamo di venirvi incontro e aiutarvi nella scelta, che diventa così facile.
Non ci sono solo le offerte già conosciute, non c’è solo il weekend, bensì quest’ultimo prosegue anche i lunedì.
Un’estate giusta
L’auto che vuole accompagnarvi lungo quest’estate, vi sta aspettando proprio di lunedì. Avete già un cumulo di affari invidiabili: ora per la pronta consegna avete un alleato in più.
In queste ore venite nelle sedi di Castellanza, Varese, Gallarate e Azzate: l’extrabonus renderà il vostro lunedì magico e sorridente. Paglini Renault Store, in viale Valganna a Varese il nuovo polo
Vi aspettiamo!