
Gli ultimi due chilometri prima della partenza per il sospirato viaggio a Malpensa sul Kangoo: da favola, con relax massimo e un’atmosfera che è già preludio al distacco dalla routine grazie al fatto che il veicolo è elettrico.
Una chance offerta grazie a un’alleanza speciale: quella tra Maggia Parking e la concessionaria Renault Paglini.
Alleanza Kangoo
Così si può percorrere il tratto fra il parcheggio e l’aeroporto con zero rumori e zero emissioni: insomma con una serenità e una comodità che sono anche un segno tangibile di rispetto e di sostegno all’ambiente. Non solo parole, slogan, ma voglia di concretezza, di offrire il proprio contributo attraverso un mezzo speciale come Kangoo in questa versione.
Maggia Parking è il parcheggio per Malpensa a due soli minuti dall’aeroporto, sorvegliato 24 ore su 24 e interamente asfaltato. Il luogo ideale dove lasciare l’automobile per partire senza preoccupazioni. E con la massima comodità, perché il servizio “ZeroPassi” rappresenta la coccola finale al cliente: ecco che la navetta gratuita lo preleva, proprio nel punto dove ha parcheggiato senza farlo vagare alla ricerca del punto di prelevamento. No, si viene incontro assicurando massima tranquillità e si assiste il viaggiatore in ogni tappa prima di Malpensa: un vantaggio esclusivo, insieme al “Coperto Chiavi in Mano”.
Zero passi
Come si diceva, “Zero Passi” è una promessa mantenuta in ogni dettaglio. Non solo la navetta segue fino al punto esatto di parcheggio, un addetto carica le valigie del cliente e lo accompagna in aeroporto: questo avviene 24 ore su 24, per ogni giorno dell’anno.
Un servizio accurato che però si voluto ulteriormente arricchire. Si è infatti deciso di completare questa offerta appunto con un gesto di attenzione sia verso la natura sia verso il cliente che ha scelto Maggia Parking, puntando sul Kangoo della Renault Paglini. Due chilometri che già volano offrendo la sensazione di essere già immersi in un altro contesto, senza rumori, senza sottofondi fastidiosi e con la consapevolezza che si sta facendo qualcosa di concreto per eliminare l’inquinamento.
Sensazioni acuite dalla cornice, perché Maggia Parking si trova in un luogo stupendo, amico della natura, da più punti di vista. Non solo si trova nel parco del Ticino, progettato all’interno di una riqualificazione ambientale prestigiosa. In gran parte dell’anno, inoltre, specialmente alle prime ore del mattino e verso il tramonto, si fa notare con la sua bellezza il Monte Rosa che domina la catena alpina. In quei due chilometri, percorsi su un Kangoo silenzioso e gradevole, davvero il viaggio è già cominciato nel migliore dei modi.