
Una partita che potrebbe realizzarlo: la Champions chiama Busto Arsizio
Si ripresenta l’ora della Champions, quella decisiva per la pallanuoto di Busto Arsizio. Mercoledì 24 aprile alle ore 19 il Banco Bpm Sport Management in Ungheria sfida il team Szolnok Dozsa: per il penultimo match della fase a gironi di Len Champions League.
https://www.renaultpaglini.it/la-nostra-pallanuoto-a-caccia-di-soddisfazioni/
Il sogno c’è
Tappa decisiva per i Mastini che sognano di conquistare la prima storica qualificazione alle Final Eight. In caso di vittoria o di pareggio la squadra guidata da mister Marco Baldineti avrebbe la matematica certezza di centrare la qualificazione. Busto con 26 punti, si trova al secondo posto a +2 sull’Olympiacos Pireo e a +5 sugli ungheresi.
Che furono battuti, all’andata. E questo sospinge ancora di più i ragazzi a crederci.
Tutti alla tv
L’allenatore sprona i suoi: «Sarà una gara per noi decisiva al 90%. Una partita difficilissima contro una squadra fortissima e che nello scorso turno ha battuto lo Jug Dubrovnik per 10-7. Noi però andremo lì per giocare e per provare a fare risultato e poi vedremo come andrà a finire».
Il sogno confessato dal Mastino Cristiano Mirarchi? Catturare già oggi la qualificazione, naturalmente. Ed è anche il nostro.
La gara sarà anche trasmessa in diretta televisiva a partire dalle ore 18.55 su Eurosport 2 e su Eurosport Player. Tutti a tifare e Renault Paglini lo farà senz’altro.