
Sabato 10 novembre la sfida contro la Pro Recco: tutti in Liguria per tifare Busto Bpm Sport Management
Una sfida ad alta quota, di fronte alla quale non bisogna avere alcuna paura: avanti,Mastini, provate l’impresa. Con voi il tifo di Renault Paglini e di tutti i vostri sostenitori.
La storia e l’impresa
Una partita attesissima, quella di sabato 10 novembre alle ore 18. La squadra guidata da Marco Baldineti sarà ospite nella Piscina comunale di Sori per il big match contro i Campioni d’Italia della Pro Recco. Una prova importante, perché la Bpm Sport Management non ha mai vinto contro la formazione che ha conquistato gli ultimi 13 scudetti consecutivi. Obiettivo, provare a fare l’impresa per cercare di fermare la corsa della compagine ligure.
Umana, perché qualche mese fa aveva disputato la finale di Len Champions League perdendo a Genova contro l’Olympiacos. I greci, invece, erano stati sconfitti dai bustocchi nello storico esordio della Sport Management nella massima competizione europea.Pallanuoto, i re del mondo battuti da Busto
Certo, la formazione ligure ha cambiato in parte volto in estate, dopo la sconfitta in finale di Len Champions League, a partire dall’ex tecnico azzurro Ratko Rudic, che guidò l’Italia all’oro olimpico di Barcellona 1992.
Difficile non impossibile
Nessuna paura comunque. Bisogna battersi per l’impresa.
Lo ribadisce Marco Baldineti: «Questa è una delle partite più difficile anche perché loro mercoledì nel recupero di campionato hanno fatto poco più di un allenamento (vittoria 22-3 contro Catania) mentre noi abbiamo avuto una gara molto dura contro l’An Brescia e i tempi di recupero sono diversi. Sarà una partita molto difficile anche per queste motivazioni e perché noi siamo reduci dalla prima sconfitta dell’anno. Come sempre però andremo in vasca per fare bene e provare a fare la nostra partita».
Forza Mastini, Renault Paglini grida il suo sostegno.