
Sabato 5 gennaio riprende il campionato della pallanuoto, ma il 9 gara clou Champions a Busto
Riprende il campionato di A1 della pallanuoto sabato 5 gennaio. Ma con la testa anche già nell’Europa perché un’importante gara casalinga attende i Mastini.
Mastini contro Posillipo
Bpm Sport Management sarà impegnata alle 15 nella vasca del Cn Posillipo.
La pausa natalizia non deve trarre in inganno: è stata di lavoro per molti degli atleti. Infatti metà della squadra allenata da Marco Baldineti (Alesiani, Damonte, Di Somma, Fondelli, Nicosia, Dolce, Bruni) era impegnata negli Stati Uniti con la Nazionale azzurra. Giovedì scorso sono tornati ed ecco che solo allora si sono potuti allenare tutti insieme. Terzi con 27 punti (a -3 da Pro Recco e Brescia), si troveranno di fronte Posillipo (20 punti), che quest’anno si è rafforzato.
La sfida europea
Il coach non ha dubbi: questa è una partita importante e tutto dipenderà dall’approccio dei nostri Mastini. Che quest’anno hanno dimostrato passione e grinta da vendere tanto da essere chiamati appunto in massa in nazionale. https://www.renaultpaglini.it/mastini-forza-nazionale-e-forza-busto/
La Bpm Sport Management poi mercoledì 9 gennaio ospiterà a Busto Arsizio lo Spandau ’04 nella sesta giornata del girone B della Len Champions League.