
Il sorriso passa dalle piscine Manara. Dallo sport che è amicizia, dalla festa che è il Carnevale (ma mica ci vorremo dimenticare San Valentino) e dalla passione che mettiamo noi di Renault Paglini. Anche nel sostenere iniziative come questo sabato speciale a Busto Arsizio, dove la pallanuoto ci movimenterà la giornata nel segno dell’agonismo e del fair play.
Una giornata speciale
Sabato 13 sarà un grande spettacolo: un pomeriggio in cui – come vi avevamo promesso durante la conferenza stampa che ha visto presente anche Renault Paglini – la pallanuoto in ogni serie scandirà impegno e divertimento. Si comincerà alle 14, si proseguirà con il terzo incontro alle 18.30.
Prima tappa: Bogliasco contro Acquaviva. Una partita di A1, che vi terrà con il fiato sospeso. Quindi spettacoli e intrattenimento garantiti. Ma attenzione che una nuova gara incombe con tutta la sua carica sportiva: alle 15 Bpm Sport Management contro Roma Vis Nova Pn.
Ancora una pausa – si fa per dire – con show garantito. Poi riprende il pathos dello sport: alle 18.30 la competizione di C che vede in piscina gli atleti della Busto Pallanuoto Renault Paglini. Che vuole dare del filo da torcere a Metanopoli, dopo la prima vittoria di settimana scorsa.
Coriandoli e cuore
Sorridete perché sarà un pomeriggio di grande pallanuoto. E tra una gara e l’altra, saprete sorridere in nome del Carnevale e della voglia di spensieratezza che vi porteremo. Conoscete le maschere di Busto, il Tarlisu e la Bumbasina: richiamano una tradizione una storia che chiede di essere scoperta, anche in occasione di questa festa ritagliata per voi.
Su tutti i fronti. Ci sarà ad esempio un flash mob con Balloons and Party. La gola – com’è giusto che sia a Carnevale – avrà la sua parte grazie alle degustazioni con La Rava e la Fava. E ancora catering nell’area hospitality con Shed Club e un viaggio con Long Island Travel.
Mastini love Carnival, è stato ribattezzato. Sì, perché è sabato grasso. Ma perché è anche la vigilia della festa dell’amore. E a noi piace celebrarla con voi. Perché stare insieme nel nome dello sport e dell’attenzione agli altri è ciò che ci sta più a cuore.
Ricordatevi: siamo tutti mastini, tutti determinati a divertirci e praticare uno sport meraviglioso. Buon sabato grasso, con noi, da Renault Paglini.
Ehi, però attenzione che sarà un pomeriggio impegnativo a Busto Arsizio per la sfilata. Muovetevi per tempo. La sfilata dei carri cittadina comincerà da corso Europa e percorrerà via Cavallotti, via Bramante, via Mazzini, piazza Trento e Trieste, via Daniele Crespi, piazza Garibaldi, corso XX Settembre, viale Duca D’Aosta fino al tribunale e poi davanti a Palazzo Gilardoni.