
Continuano le emozioni della Len Champions League: il Banco Bpm Sport Management mercoledì 27 alle 19 sfida lo Spandau
Tornano le emozioni della Champions e anche se la gara si gioca in trasferta, si sentono tutte da vicino. Anche perché questa per i Mastini in Germania è una gara molto importante.
Mastini in Germania
L’obiettivo è riassaporare la vittoria, dopo lo stop contro lo Jadran Split. E il Banco Bpm Sport Management è confortato in questo anche dal successo in campionato contro l’Ortigia.
Mercoledì 27 febbraio alle 19 ha l’occasione di sfidare a Berlino lo Spandau 04. Nella gara d’andata della Len Champions League lo scorso gennaio una vittoria preziosa dei Mastini alle piscine Manara “Marco Sartori”: i ragazzi di mister Marco Baldineti si erano affermati per 8 a 6. Decisivo un ottimo secondo tempo (chiuso con un parziale di 4-2). Da notare i due gol di firmati da Cristiano Mirarchi, compreso il 7-5 a 3 minuti dalla fine del match.
Ma adesso si riparte da capo e i Mastini sono a caccia di punti per mantenere il secondo posto e agguantare la qualificazione alle Finale Eight di Len Champions League. Lo Spandau 04 è avversario temibile, in gioco a sua vola per la corsa qualificazione (a 5 punti di distanza dal terzo posto).
Come seguire
L’allenatore chiede una sola cosa: un buon gioco, di quelli che hanno sempre mostrato il valore dei Mastini. Difatti ripetutamente convocati in nazionale.I Mastini azzurri: un onore rappresentare Busto
Spiega Marco Baldineti: «Speriamo tutti di fare una buona partita che non significherà per forza vincere, ma almeno giocare meglio di come abbiamo fatto nell’ultima gara».
L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva su Eurosport 2 e su Eurosport Player.
Forza Mastini, da Renault Paglini!