
Renault Paglini si unisce alla riconoscenza espressa da Sport Management Pallanuoto agli atleti che lasciano Busto
Alle spalle abbiamo una stagione magnifica e vogliamo dire grazie ai protagonisti. A chi ci ha reso indimenticabili campionato e Champions della pallanuoto.
La partenza
Sport Management Pallanuoto ha comunicato che Jacopo Alesiani, Edoardo Di Somma, Andrea Fondelli, Stefano Luongo, Dejan Lazovic e Radomir Drasovic non faranno più parte dell’organico della prima squadra nella prossima stagione.
La società, il presidente Sergio Tosi e tutto lo staff della formazione di Busto Arsizio hanno ringraziato i Mastini «per la professionalità e l’impegno profuso in questa ultima stagione e augurano a tutti i migliori auguri per il proseguo delle rispettive carriere sportive».
La gratitudine
Anche Renault Paglini esprime la sua gratitudine: il terzo posto in campionato di A1, l’essere arrivati alle finali della Len Champions League, l’aver battuto l’Hannover ed essere giunti terzi…Mastini terzi. E già “prenotano” la prossima Champions
Ma più di tutto grazie perché questi atleti ci hanno davvero messo l’anima, in ogni istante.
Sergio Tosi (presidente Sport Management) ha detto: «A questi ragazzi va il nostro ringraziamento. Ci hanno lasciato dei grandi giocatori, ma innanzitutto dei grandi uomini di sport. Per loro la porta della Sport Management sarà sempre aperta anche in futuro. Ringrazio questi ragazzi che ci hanno fatto vivere un’annata irripetibile».
Buona fortuna, ragazzi!