
Questo campionato di pallanuoto con i nostri mastini sta riservando grandi emozioni a Busto Arsizio. Ma noi della Renault Paglini vogliamo chiamarvi con voce anche più forte alla grande sfida di venerdì 30 ottobre. Perché si aspettano le star della Pro Recco, attese senza paura peraltro in casa bustocca, visto il piazzamento condiviso in alto alla classifica. Ma anche perché c’è l’occasione di compiere del bene assaporando uno spettacolo fantastico.
La gara
Entriamo prima nel cuore della gara. Alle 20.30 (inizio 20.50) si apriranno le porte e ci sarà questa nuova e appassionante partita del campionato nazionale di Pallanuoto Maschile Serie A1. Con la Bpm Pallanuoto Sport Management, reduce da una notevole soddisfazione: la vittoria messa a segno a casa degli avversari partenopei. Questo dà la carica per affrontare la prossima sfida.
Ancora più emozionante sarà dunque la gara, che opporrà i mastini alle star della Pro Recco. Quando si dice spettacolo, agonismo che toglie il fiato e che mette atleti veri a confronto: ecco, questo è il riassunto della gara che potrete gustare venerdì 30 alla piscina Manara. E’ molto, eppure non è tutto.
Il cuore
Diventa ancora più importante dunque esserci, prenotare il biglietto, presentarsi a gustare questa partita che anche noi della Renault Paglini supportiamo. La beneficenza, dunque la volontà di usare lo sport – già elemento virtuoso e per noi concepito nel segno del fairplay – come leva per diffondere il bene.
Special guest della serata a Busto Arsizio sarà Paolo Brosio che verrà anche premiato nell’ambito dell’iniziativa “Uno di Noi”. Per l’occasione l’incasso della partita sarà devoluto a favore dei progetti benefici del noto giornalista e conduttore televisivo.
Ricordiamo anche i prezzi dei biglietti:gratuito in tribuna blu per i bambini under 12; intero € 6 con ingresso in tribuna centrale bianca o rossa. Tutti i biglietti prenotati online possono essere pagati (in contanti) e ritirati alla segreteria delle Piscine Manara fino a 30 minuti dall’inizio della partita.
Per prenotazioni e acquisto dei biglietti per i gruppi superiori alle tre persone è possibile rivolgersi a promo@sportmanagement.it.