
Pallanuoto, la Busto Bpm Sport Management sabato 3 alle 20.30 alla grande prova europea: che attesa
Ore di attesa per i Mastini pronti alla nuova sfida europea alle piscine Manara “Marco Sartori”: questa sera affrontano infatti gli ungheresi e hanno tutto il tifo di Renault Paglini.
La partita
Un appuntamento con l’Europa che abbiamo imparato a gustare grazie alla serietà e alla grinta della Bpm Sport Management. Sabato 3 novembre ore 20.30 altra data da scrivere con orgoglio, perché i Mastini ci portano a condividere grandi emozioni.
La squadra avversaria si chiama Szolnoki e questo è il match valido per la seconda giornata della fase a gironi della Len Champions League. Alle spalle il successo sui campioni d’Europa in carica dell’Olympiacos. Pallanuoto, i re del mondo battuti da BustoMa anche questa non è una gara da prendere sotto gamba, perché la società ungherese nel 2017 si era a sua volta laureata Campione d’Europa
L’urlo dei Mastini
Ascoltiamo allora le parole dell’allenatore Marco Baldineti:«Loro sono una squadra fortissima. Sicuramente hanno in Andrija Prlainović, pallanuotista serbo che in carriera ha vinto tutto, la loro punta di diamante, ma in generale hanno tanti campioni come il portiere della Nazionale Ungherese Viktor Nagy, gli altri giocatori della Nazionale Serba Viktor Rasovic e Milan Aleksic oltre a tanti altri grandi giocatori. Sono una squadra molto fisica e perciò noi dovremo giocare molto in velocità. Ci aspetta un’altra gara difficile, ma noi ce la metteremo tutta».
Massima concentrazione attesa dai Mastini dunque. Ecco cosa dice Andrea Fondelli, difensore: «Sarà una bella partita da giocare, certamente difficile così come per noi sarà difficile fare un’altra impresa, ma certamente entreremo in vasca per provarci. Non abbiamo nulla da perdere e giocheremo senza pressioni e questo potrà essere un vantaggio. Non vedo l’ora di tuffarmi di nuovo in vasca».
Biglietti: sabato 3 novembre direttamente alle casse di via Manara (15 euro biglietto intero, 12 euro biglietto ridotto under 14).
La partita si potrà anche vedere in tv: ecco come.
Pallanuoto, l’Europa guarda Busto