
Il Banco Bpm Sport Management ha sempre condotto la partita di Trieste, poi il pareggio all’ultimo
Raggiunti sul finale, un pareggio dal sapore beffardo per i nostri Mastini. Che ora tornano a lanciare la sfida in casa, mercoledì 6 novembre.
Raggiunti sul finale
Un risultato che non rende giustizia alla prestazione dei nostri atleti sabato 2 novembre, reduci dalla bella vittoria casalinga.
Contro la PN Trieste, la squadra guidata da mister Marco Baldineti ha subìto la rimonta della squadra padrona di casa a un minuto dall’ultima sirena. All’inizio Petronio e Gogov avevano in realtà segnato due gol al Banco Bpm Sport Management Pallanuoto che però aveva risposto subito con i gol di Bruni, Damonte e Mirarchi. Altre tre reti nel secondo tempo e due degli avversari.
Fiato sospeso e il terzo tempo, cominciato nel segno di capitan Mirarchi, vede arrivare il risultato di 7-8. Nel quarto parziale il pari dopo 39 secondi, con Vico, ma Dolce segna di nuovo. A un minuto dalla fine ennesima espulsione ai bustocchi (saranno addirittura 18 alla fine) e scatta il 9-9.
Il commento
Così ha commentato il mister: «Abbiamo preso 18 espulsioni giocando a M per quasi tutta la partita e tutte date contro gli esterni – ha detto Baldineti – Così è difficile valutare una gara, siamo stati sempre avanti, ma purtroppo non è bastato. Peccato».
Adesso tutti a tifare con il gold sponsor Renault Paglini i nostri Mastini mercoledì 6 novembre alle 15 alle piscine Manara “Marco Sartori” contro Salerno.