
Un risultato importante in trasferta per la Busto Bpm Sport Management a Zagabria
Un pareggio, un risultato importante in trasferta nella coppa europea: così la Busto Bpm Sport Management continua a sognare con grinta.
Il sogno continua
Sì, il sogno continua. Non era facile questa trasferta in Croazia, nella vasca del Mladost Zagabria.Un mercoledì da Mastini a Zagabria
Si torna con un punto in tasca, prezioso anche se i Mastini aspiravano alla vittoria.
Anche perché sono partiti bene, con Andrea Fondelli che infila l’1-0. Un botta e risposta con i padroni di casa. Poi il terzo gol della squadra croata è la rete dell’ex con Antonio Petkovic che fa 3-2 poi, ancora su uomini dispari, i padroni di casa passano con Milos per il 4-2 del Mladost Zagabria.
I Mastini scuotono la piscina nel terzo tempo e la gara si fa sempre più intensa, con i Mastini che con Vincenzo Dolce arrivano a 6-7. Il quarto tempo è una vera e propria lotta con Radu che infila il 7-7.
Risultato e speranza
Risultato, dieci punti e secondo posto in classifica.
Resta il rammarico di una vittoria sfiorata, ma non c’è tempo per guardarsi indietro. Commenta l’allenatore Marco Baldineti: «Abbiamo meritato la vittoria, ma purtroppo siamo caduti in alcuni episodi in cui loro l’hanno messa sul nervosismo. Noi però abbiamo fatto un’ottima partita e abbiamo avuto l’occasione per vincere, purtroppo abbiamo sbagliato tanto, però facciamo un gioco molto dispendioso e questi errori ci stanno. Ad ogni modo sono contento della nostra prova. A livello di classifica un punto guadagnato. Ora è tutta da giocare e ci divertiremo. Voglio ringraziare ancora una volta tutta la squadra perché hanno dato tutto».