
Un numero magico, il tre. E più di una ragione per festeggiare. Sabato 18 marzo sarà una giornata speciale per la pallanuoto e per la Bpm Sport Management che celebra così i tre anni a Busto Arsizio, nelle piscine Manara.
Insieme guardando avanti
Un traguardo e anche un nuovo punto di partenza, un nuovo guardare avanti insieme: ecco perché Renault Dacia Paglini è felice di questo momento.
Alle 14 verrà presentato il match di A1 contro la CC Napoli da Sport Management e la Federazione italiana Nuoto con il patrocinio della città di Busto Arsizio. Quindi lo sport si colorerà di festa, musica, discorsi e interventi istituzionali: divertimento e la torta con Colombo che addolcirà ulteriormente l’evento.
Sorprese e sport
E ancora tante sorprese, tra cui una cover degli smartphone dedicata ai Mastini, catering e omaggi nell’area hospitality con Shed Group.
Perché Bpm Sport Management ha aiutato a rendere Busto una città dello sport più che mai, nelle piscine “Marco Sartori”. L’evento sarà anche l’occasione per presentare il logo dei trent’anni dalla fondazione di Sport Management.
Un pomeriggio intenso, durante il quale la partita si disputerà alle 15.