
Busto Eventi rende ancora speciale piazza Vittorio Emanuele con uno spettacolo: Renault Paglini c’è
Torna ad animarsi piazza Vittorio Emanuele e lo fa con uno spettacolo speciale. Venerdì 28 giugno infatti si esibirà in questa location il comico Max Pisu.
Il festival
Lo spettacolo è la terza tappa della tredicesima edizione del Festival del Teatro, della Musica e della Comicità diretto da Francesco Pellicini: Max Pisu sarà accompagnato da Fazio Armellini alla chitarra e alla fisarmonica.
«Anche in questa occasione la piazza si confermerà come una location adattissima ad accogliere spettacoli ed eventi – ha commentato l’assessore al Marketing territoriale Paola Magugliani – Una location molto versatile, in cui sto cercando di proporre eventi di vario genere, adatti a pubblici diversi. Noto con piacere che a poco a poco i bustocchi includono la piazza nelle loro passeggiate in centro e stanno incominciando ad apprezzarla e a frequentarla».
I temi
Lo spettacolo inizierà alle 21 e racconterà il quotidiano con il tocco tipico di quest’artista. Surreale e capace far sorridere, ma anche riflettere.
Tra i temi toccati il rapporto tra genitori e figli, l’adolescenza e tutto ciò che vive oggi. Si scatenerà pure Tarcisio che tra le innumerevoli peripezie quotidiane, racconterà nuove avventure: la sua squadra di calcio (che fa di tutto per iscriversi e partecipare alla Clericus Cup, campionato mondiale di calcio riservato a seminaristi e chierici), il suo primo viaggio in aereo e via dicendo.
L’ingresso è gratuito: siete pronti a divertirvi?
Renault Paglini c’è.