
Comoda o tecnologica?Per questo weekend Renault Paglini vi offre più che mai le due caratteristiche contenute in uno stesso modello: Mégane Grand Coupé. Potete toccarlo con mano venendo nelle nostre sedi di Castellanza, Varese, Gallarate e Azzate sabato 8 aprile e domenica 9.
Comfort assicurato
Il suo design è accattivante e già ve l’abbiamo mostrato, ma siamo desiderosi di farvelo vedere ancora.
Oltre la sua bellezza, però, c’è l’abitabilità, decisamente di segmento superiore. Un ambiente confortevole grazie ai sedili scolpiti e comodi, nonché con l’ampio spazio per il conducente e i passeggeri. Vi sentirete in uno spazio più avvolgente, bastano pochi millimetri a fare la differenza a bordo di Mégane Grand Coupé: ai passeggeri nella parte posteriore, viene offerto un raggio alle ginocchia di 216 mm (37 mm in più rispetto alla versione 5 porte) senza contare lo spazio libero sopra la testa ottimizzato attraverso l’inclinazione del divano posteriore a 27°.
Perché Mégane Grand Coupé è così: si tratta di un’auto che ama coccolarvi.
Lo fa anche attraverso i materiali di ogni sua parte:materiale schiumato su plancia, portiere e braccioli; dettagli in autentico cromo satinato, volante in pelle nappa pieno fiore per le versioni top di gamma.
Assistiti in tutto
Siete più tecnologici? Benissimo, ecco un altro lato irresistibile di Mégane Grand Coupé. La sua tecnologia è basata sull’architettura modulare CMF-C/D dell’Alleanza Renault-Nissan, comune ad altri modelli alto di gamma Renault, tra cui Espace e Talisman.
Head-up display a colori, cruscotto con schermo TFT 7 pollici a colori riconfigurabile, tablet multimediale R-LINK 2 (disponibile in due formati: 7 pollici orizzontale e 8,7 pollici verticale) e MULTI-SENSE®. Avete solo l’imbarazzo della scelta. E non manca la funzione di apertura bagagliaio “mani libere”.
Che aspettate? Renault Paglini nel weekend sogna solo di mostrarvela.
GUARDA IL VIDEO DI 4 CONTROL