
La nostra auto elettrica conferma il suo trend di netta crescita: vieni negli store Renault Paglini e capirai perché è più irresistibile che mai
Il mondo elettrico chiama e che risposta: Renault Zoe si conferma l’auto elettrica più amata e fa un altro balzo in avanti in agosto.
I motivi del successo
Renault Zoe ancora una volta offre soddisfazioni quest’anno, l’ha fatto anche in momenti molto particolari, il che mette ancora più in chiaro l’appeal del mondo elettrico. Mondo che quest’auto incarna con particolare autorevolezza. Emissioni zero e quindi amica dell’ambiente, come anche del vostro comfort e della bellezza di viaggiare in condizioni veramente speciali.
La tecnologia vi assiste costantemente, permettendovi un gradito relax. Anche dal punto di vista dell’autonomia e della batteria.
I motivi del successo sono dunque chiari e sono ribaditi in modo crescente dai risultati. A quelli citati non può che aggiungersi l’ulteriore accessibilità sul fronte economico, con gli incentivi. Renault Zoe può essere tua da 119 euro al mese!
Mondo elettrico
In base ai dati Unrae, anche lo scorso agosto il primato delle auto elettriche nel nostro Paese va a Renault Zoe con 506 unità. Sono 2.767 negli otto mesi dell’anno.
Una crescita considerevole rispetto allo scorso anno, che testimonia la sempre maggiore attenzione degli automobilisti verso il mondo elettrico. Anche voi potete scoprirlo meglio, venendo negli store Renault Paglini di Castellanza, Varese, Gallarate e Azzate. Ricordatevi che è arrivato settembre… e il risparmio rimarrà al suo fianco. Restate sintonizzati!