
Il Panathlon club La Malpensa con gli omologhi sodalizi di Como, Lecco, Lugano e Varese ha celebrato da noi lo storico primo Campionato Mondiale Rally WRC2 Master del già Past President Mauro Miele
Motori e sogni: una serata spettacolare, dai messaggi potenti, nel Paglini Store di Castellanza. Un evento che abbiamo fortissimamente voluto ospitare perché il nostro store di viale Don Minzoni potesse far vivere momenti speciali e valori importanti con il pilota di rally Mauro Miele.
A organizzarla il Panathlon club La Malpensa, guidato da Giovanni Castiglioni, che ha rinsaldato il gemellaggio con gli omologhi sodalizi di Como, Lecco, Lugano e Varese e ha celebrato lo storico primo campionato mondiale Rally WRC2 Master del già past president Mauro Miele. Mauro ha anche ricevuto il Chiesa Award.
Il tutto alla presenza del governatore della Regione Attilio Fontana, del sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli, del sindaco di Castellanza Mirella Cerini, dell’europarlamentare Isabella Tovaglieri e delle istituzioni sportive.
Miele, come anticipavamo, ha fatto un’entrata spettacolare con la sua auto, ma potenti sono stati i suoi messaggi, soprattutto per i giovani: «Importante è avere un sogno, sempre. Io ho cominciato con le due ruote, poi ho dovuto lasciare, ma ho conquistato il campionato mondiale quasi 50 anni dopo con quattro…». E ai ragazzi ha ribadito: vivrete più delusioni, ma quando realizzerete un sogno sarà qualcosa di indescrivibile.
Come indescrivibile per noi è stato ospitare una serata simile nel nostro store. L’ha sottolineato l’amministratore unico Giorgio Paglini, accanto alla figlia Laura, digital manager, e al general manager Claudio Grillo: queste serate erano rimaste in sospeso dopo la pandemia. Ora si è potuto vivere un momento magico tutti insieme, come prima.